Angelina Jolie dichiara guerra a Brad Pitt per ottenere il divorzio

La love-story più famosa dello showbusiness sembra essere finita nel peggiore dei modi, con Angelina Jolie intenzionata a fare di tutto pur di ottenere nel minor tempo possibile il divorzio da Brad Pitt.

Sta finendo nel peggiore dei modi il matrimonio più famoso dello showbusiness. Angelina Jolie sembra essere pronta a dar battaglia al marito Brad Pitt pur di ottenere il divorzio, accusando quello che oramai è a tutti gli effetti l'ex-compagno di non aver pagato gli alimenti per il mantenimento dei propri figli. Una situazione difficile, che potrebbe spinge i due, già separati, ad ottenere il definitivo divorzio entro la fine del 2018

Angelina Jolie e Brad Pitt: un matrimonio finito

Stando ad alcune indiscrezioni, l'attrice avrebbe depositato in tribunale alcuni documenti atti a contestare l'operato di Brad Pitt, accusato di non aver sostenuto la Jolie nelle spese economiche relative ai loro figli di cui, in un primo momento, l'attrice aveva chiesto l'affidamento esclusivo. L'avvocato Laura Wasser, incaricata di seguire l'andamento del divorzio, starebbe passando un brutto quarto d'ora proprio a causa di queste nuove scartoffie, che addirittura obbligherebbero Pitt a dover pagare gli alimenti retroattivi.

Per la Wasser non si tratterebbe di certo di qualcosa di nuovo, visto che si potrebbe definire l'avvocato delle star, occupatasi già delle cause matrimoniali di diverse coppie famose come Ahston Kutcher e Demi Moore, Heidi Klum e Seal o Mariah Carey e Nick Cannon. Quel che è certo è che la Jolie vorrebbe "uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli", ma per farlo non si sta rendendo conto che tutti questi nuovi elementi ai danni dell'attore potrebbero presto portare la Wasser a rinunciare all'incarico.

Angelina Jolie e Brad Pitt: i figli al centro della loro guerra

Una ipotesi che però, stando all'entourage della stessa Angelina Jolie, è totalmente da escludere. Secondo Mindy Nyby, portavoce ufficiale dell'attrice, "la storia sulle divergenze tra Laura e Angie non è vera". Qualcuno deve aver mal interpretato l'accaduto, il che è comunque durante questo step, si entra in una nuova fase". La guerra Jolie-Pitt sembra davvero incominciata, e chissà se questa storia, che coinvolgerà i sei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox non possa essere un giorno alla base proprio di un film hollywoodiano.