Angelina Jolie lascia i figli a Brad Pitt in occasione della Festa del Papà

Per la prima volta dalla separazione l'attrice ha affidato al marito, che ha da poco terminato la riabilitazione, i figli

Dopo la tempesta, pare stia ritornando il sereno tra Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle ultime coppie di Hollywood “scoppiate” dopo anni di felice unione. Dopo aver completato il suo corso di riabilitazione dalla sua dipendenza da alcol, l'attore ha riabbracciato i figli in occasione della Festa del Papà, grazie al benestare di mamma Angelina Jolie. I bambini sono rimasti con Brad per tutto il fine settimana nella sua villa di Los Angeles, dopo il quale hanno fatto ritorno dalla Jolie. Dopo aver passato qualche giorno con i figli, Pitt ha preso il primo volo e si è diretto in Francia per trascorrere qualche giorno di vacanza. Brad Pitt, in un'intervista a GQ, aveva dichiarato esplicitamente che su di lui ricadevano gran parte delle colpe del divorzio:

Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con tutto, tranne che con l'alcool, solo quando ho cominciato a costruire una famiglia. Ma lo scorso anno ho ricominciato. Ho iniziato a bere troppo, è diventato un problema. Ero capace di bere un Russian con vodka sotto il tavolo. Ero un professionista, ero molto bravo.

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo un turbolento divorzio ritorna la calma tra i due attori

Dopo essersi detti addio, i due attori hanno continuato a vivere la loro vita, avendo come obiettivo principale quello di difendere i bambini dai loro contrasti personali. Anche se è un personaggio famoso e richiestissimo sul set, chi è davvero Angelina Jolie? Ci sono delle curiosità sulla sua vita che, forse, non tutti sanno. Ad esempio, la bella attrice ha partecipato, da giovanissima al videoclip della canzone Altamare di Antonello Venditti, premiato ai Mosaic Music Video Awards di Ravenna come miglior videoclip italiano di stampo internazionale:

Angelina Jolie fu battuta da Alessia Merz, durante un provino per una pellicola italiana del 1998, Jolly Blu, il film degli 883 con Max Pezzali nella parte di se stesso. Chi l'avrebbe mai detto che la starlette nostrana avrebbe avuto la meglio?

Maleficent, un cast di bambini spaventati

Angelina, sul set di Maleficent, ha spaventato tanti bambini che ha terrorizzato con il suo aspetto, tranne la figlioletta, Vivienne Jolie-Pitt. Una bambina avrebbe addirittura detto: “Mamma, per piacere, fai smettere quella strega cattiva di parlarmi”. Sembra, però, che la Jolie non metta paura solo paura ai più piccoli: infatti, la bellissima Megan Fox, moglie di Brian Austin-Green, ha rivelato di essere letteralmente spaventata dall'ex moglie di Brad Pitt: 

Lei mi spaventa. Non ho avuto modo di incontrarla e cerco di evitare, perché ho paura. Angelina è una donna potente e potrebbe mangiarmi viva. Credo che sia per questo che mi fa paura. Ho dovuto rinunciare a tanti film, perchè non voglio che la gente credi che io stia cercando di emularla.

Angelina, da becchino ad attrice 

Prima di lanciarsi completamente nella carriera di attice - come voleva il padre, a sua volta attore - Angelina studiò tutte le tecniche di imbalsamazione, poiché il suo sogno era quello di diventare un becchino. Angelina è americana di nascita, ma cittadina di tre continenti, in quanto è impegnata costantemente in Campogia per aiutare gli abitanti della popolazione, ma anche europea per aver raccontata la guerra in Bosnia nel film Nella Terra del Sangue e del Miele.

Bellezza invidiata in tutto il mondo, Angelina è anche un'icona di stile: scopri il suo look!

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Angelina-Jolie-e-Brad-Pitt-1711025982552897/