Angelina Jolie, si fa viva la madre naturale di Zahara: voglio parlarle

Mentewab Dawit Lebiso, madre naturale della piccola Zahara, ha lanciato un accorato appello ad Angelina Jolie.

Attraverso il Daily Mail, la vera mamma di Zahara Jolie-Pitt ha chiesto alla Jolie di poter incontrare e parlare con sua figlia.

Mentewab Dawit Lebiso, questo il nome della 31enne etiope che è stata costretta a dare in adozione la figlia, ha rilasciato una toccante dichiarazione in cui afferma di amare molto Zahara e di essere grata ad Angelina Jolie e a Brad Pitt per averla cresciuta così bene, dando alla bambina tutto quell'amore.

L'appello di Mentewab

Zahara Jolie-Pitt, che oggi ha 12 anni, è una dei sei figli di Angelina Jolie e a Brad Pitt, che di recente hanno divorziato. La piccola, nata da una violenza subita da Mentewab Dawit Lebiso, era stata data in affido a sei mesi, perché la donna era poverissima ed era impossibilitata a crescerla.

Sembra che la Jolie ignorasse il fatto che la mamma naturale della sua bambina fosse ancora in vita e quindi la stessa Zahara lo era. Al Daily Mail, Mentewab Dawit Lebiso ha dichiarato:

Voglio solo che sappia che sono viva e poterle parlare. Non la voglio indietro, ma solo essere in contatto con lei e poterla chiamare e parlare con lei. Angelina è stata sua madre infinitamente più di quanto non lo sia mai stata io. Sta con lei da quando è piccolissima, ma questo non significa che non mi manchi. So quando è il suo compleanno ma sono triste perché non posso festeggiare con lei.

La 31enne etiope ha ribadito il fatto che non vuole assolutamente rovinare la serenità di Zahara e portarla via da chi l'ha cresciuta. Vorrebbe solo avere l'opportunità di farle sapere che ha un'altra famiglia in Etiopia:

So che la sua vita è con Angelina, che le ha dato la vita che io non avrei mai potuto darle. Sta diventando una splendida donna e sono fiera di lei. Prima di morire, però, vorrei che incontrasse me e la famiglia che ha qui in Etiopia.

La Jolie per ora non ha rilasciato comunicati stampa, ma visto il suo buon cuore c'è da credere che darà ascolto alle richieste della donna.

La piccola avrà probabilmente un futuro da attrice, seguendo le orme dei genitori adottivi: Zahara Jolie Pitt in Maleficent ha avuto un piccolo ruolo non accreditato e chissà che presto non la vedremo in un altro film.