Angelina Jolie verso le nozze con un filantropo inglese, Brad Pitt non sapeva nulla

In Touch Weekly lancia la notizia: Angelina Jolie sarebbe già pronta a un nuovo matrimonio...

Il mondo del gossip è in fermento, dopo la notizia riportata dal magazine In Touch Weekly, secondo cui Angelina Jolie starebbe già preparando un nuovo matrimonio. Non è passato neanche un anno da quando la splendida attrice premio Oscar ha scritto la parola fine al suo matrimonio con Brad Pitt, ma a quanto si apprende da In Touch Weekly, la Jolie sarebbe innamoratissima di un altro uomo, un uomo d'affari e filantropo inglese, e vorrebbe sposarlo. Sembra quindi che abbia messo "il turbo" alle pratiche per il divorzio dall'attore e produttore, per potersi dedicare alla preparazione della nuova unione.

Chi è il nuovo amore di Angelina Jolie

In Touch Weekly, come avevano già riportato altri magazine, parla del nuovo fidanzato della Jolie come di un quarantenne di Londra. Si tratterebbe di un ricchissimo uomo d'affari, con una passione molto nobile, ovvero la filantropia, cosa che lo accomuna alla Jolie (da sempre propensa a dare voce e sostegno ai più deboli). L'attrice e il businessman sarebbero stati presentati da alcuni amici in comune e la scintilla è stata immediata. I due stanno vivendo, a quanto sembra, un amore molto intenso, anche se per ora l'identità di lui non è nota al gossip.

La reazione di Brad Pitt

Il magazine, attraverso le parole di una fonte anonima, riporta che Brad era del tutto all'oscuro che Angie stesse vedendo un altro uomo.

La notizia ha colto Brad del tutto alla sprovvista. Non aveva idea che stesse vedendo qualcuno, addirittura qualcuno che sta prendendo in considerazione di sposare. L'idea che un altro uomo passerà del tempo con i suoi figli è assolutamente disgustosa e scoraggiante.

Il gossip riporta che Pitt sarebbe convinto che si tratti di una vendetta da parte di Angie. Intanto la battaglia legale per la custodia dei figli continua: Brad ha ottenuto il diritto di incontrare i suoi figli, ma le visite deve essere preventivamente approvate da uno psicologo.

Intanto a breve uscirà un documentario di Ian Halperin sui segreti della coppia.