Angelina Jolie sempre più magra: è anoressica?

Angelina Jolie fa preoccupare i fan: il suo aspetto fisico è sempre più sciupato

Da qualche tempo l'attrice e regista Angelina Jolie da sempre ritenuta una delle donne più belle del mondo non sembra vivere un periodo molto positivo. Le sue condizioni fisiche, secondo il magazine Radaronline, preoccupano anche il marito Brad, che pare abbia addirittura avanzato un ultimatum diversi mesi fa.

Secondo le indiscrezioni del magazine, Angelina Jolie sarebbe arrivata a pesare circa 36 chili, davvero impressionante, così com’è impressionante guardarla mentre esce dall’albergo con un completo grigio e un volto effettivamente scavato dalla magrezza. I vestiti le cadono in modo troppo largo, mettendo in risalto l'eccessiva magrezza e le condizioni fisiche non troppo ideali. Anche le braccia dell'attrice appaiono sempre più magre e deboli e si insensificano le voci che vogliono Angelina Jolie malata di anoressia. 

L'ultimatum di Brad Pitt

Brad Pitt ha tutte le ragioni di arrabbiarsi. Stando a indiscrezioni trapelate un paio di mesi fa, l’attore le avrebbe lanciato un ultimatum. Della serie: o ti curi, o ti mollo. Certo, l’attrice ne ha passate di tutti i colori ultimamente, come la doppia mastectomia e l’asportazione delle ovaie. Ma i disordini alimentari della Jolie stanno degenerando. Alcune fonti vicine alla coppia hanno raccontato che il matrimonio sarebbe in crisi proprio a causa del precario stato di salute della Jolie già da un anno, un periodo di tempo in cui l'attore avrebbe intrapreso una lunga battaglia per convincerla a lasciarsi aiutare, per non “restare a guardare la madre dei suoi figli che si uccide da sola”, e sarebbe molto preoccupato anche per i loro bambini, vittime di una situazione drammatica. “

Fonte immagine: veb.it