Angelina Jolie: dopo il divorzio torna a sorridere in Cambogia con i figli

Angelina Jolie, dopo il divorzio, appare splendida e sorridente con i figli in Cambogia

Negli ultimi mesi e non solo, è stata al centro dell'attenzione mediatica internazionale per il loro inaspettato divorzio una delle coppia più chiacchierate di HollywoodAngelina Jolie Brad Pitt e proprio la bella star di Tomb Raider aveva preferito sparire un pò dai riflettori ma eccola che finalmente, per la gioia dei suoi numerosi fan, la Jolie è riapparsa in splendida forma e sorridente in Cambogia, qui dove la diva era in comagnia dei suoi figli .

Angelina Jolie in Cambogia con i suoi figli

La celebre attrice Angelina Jolie, da diversi anni è ormai impegnata nella lotta per i diritti umani e di recente è stata fotografata in Cambogia in compagnia dei suoi sei figli (tre adottati e tre naturali) avuti dal matrimonio con l'ex marito, il collega Brad Pitt. Qui sul volto della star c'è stato però, solamente spazio per grandi sorrisi. Angelina è apparsa infatti in splendida forma e raggiante nello sguardo, forse davvero la tempesta è passata e forse Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i due gemelli Knox e Vivienne rappresentano per lei la vera forza .

Angelina Jolie e Brad Pitt: matrimonio finito

Lo scorso settembre Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti addio dopo 12 anni d'amore, due di matrimonio e sei figli. La splendida e numerosa famiglia ribattezzata dalla stampa come i Brangelina è purtroppo giunta al capolinea del loro idillio d’amore. I due si erano conosciuti proprio sul set di un film e da allora non si erano mai lasciati.

Angelina Jolie: premi e filmografia 

Angelina Jolie è un'attrice, produttrice cinematografica e regista nel corso della sua lunga carriera ha conquistato due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d'argento al Festival di Berlino ed è anche diventata ambasciatrice dell'UNHCR, l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e cioè l'Agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella gestione dei rifugiati. Angelina ha raggiunge la fama internazionale interpretando proprio l'icona dei videogiochi Lara Croft nei film Lara Croft: Tomb Raider nel 2001 e Tomb Raider - La culla della vita nel 2003.

Fonte foto: https://www.fanpage.it/ (https://youmedia.fanpage.it/gallery/ab/58a87648e4b0ee31bb439816?photo=58a8764ae4b0ee31bb439bf7)