Angelina Jolie vuole di nuovo Brad Pitt nonostante la battaglia per il divorzio!

Anche se stanno per concludere la pratica di divorzio, l'attrice pare voglia ritornare con il suo ex. Brad è interessato alla proposta?

Sono trascorsi quasi due anni e mezzo da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt in una mossa a sorpresa che ha acceso le colonne del gossip. Tuttavia, The Sun riferisce che una fonte vicina alla coppia afferma che l'attrice di Tomb Raider deplora la drastica decisione. "Angelina ha chiarito a Brad che vuole stare ancora con lui. Vorrebbe che fossero di nuovo una famiglia e non sembra in grado di andare avanti. Ecco perché sta rendendo così difficile il divorzio a Brad"

Angelina Jolie e Brad Pitt, un divorzio battagliero

Il divorzio è stato davvero difficile. Nel suo deposito del 20 settembre, Angelina Jolie ha richiesto la custodia dei loro sei figli, Maddox, Pax, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox. Questo è stato il primo guanto di sfida in un lungo e amaro processo. 

L'attrice ha chiesto la custodia completa dei ragazzi per un motivo che potrebbe essere legato alle voci circolate lo scorso anno che attribuivano a  Brad problemi legat all'alcol. Sia l'FBI che il Dipartimento dei Servizi per l'infanzia e la famiglia di Los Angeles hanno indagato sulle affermazioni e pare che le cose non stessero così.

A dicembre, Angelina ha rilasciato documenti pubblici che richiedevano che Brad passasse attraverso test di droga obbligatori. Gli avvocati di Brad hanno tentato senza successo di convincere un giudice a sigillare i documenti, sebbene abbiano avuto successo nel far accettare alla . Jolie di mantenere privati ​​i documenti futuri dal gennaio 2017.

Il divorzio è stato di conseguenza privato, fino all'agosto 2018, quando Angelina ha accusato Brad di non aver pagato un "significativo" sostegno ai figli.

 

I Brangelina di nuovo insieme?

Secondo quanto riporta The Sun, l'attore di Bastardi senza gloria non sarebbe interessato a tornare insieme alla sua ex, ma vorrebbe mantenere un rapporto amichevole con la Jolie per il bene dei loro figli

La fonte di The Sun ha dichiarato: "Vuole solo che tutto sia sistemato - In realtà, sarebbe potuto essere così più di un anno fa - ma lei non mollerà".