Angelo Sanzio, il Ken Italiano derubato durante il Grande Fratello 15

Tornato a caso durante l'esperienza del Grande Fratello 15 il concorrente Angelo Sanzio, il Ken Italiano, ha dovuto affrontare una spiacevole sorpresa: qualcuno gli ha prosciugato il conto corrente durante il programma tv.

Il dietro le quinte del Grande Fratello 15 continua a far parlare di sé nonostante il programma sia ormai finito da diversi giorni. A farne le spese questa volta è stato Angelo Sanzio, il Ken italiano, che rientranto alla sua vita normale dopo l'esperienza del reality ha dovuto affrontare un vero e proprio incubo. L'uomo è stato infatti vittima di un furto, avvenuto proprio durante la sua permanenza all'interno della casa di cinecittà.

Angelo Sanzio derubato dal conto corrente durante il Grande Fratello

Intervistato da Leggo, Angelo Sanzio ha affermato di essere stato vittima di un furto davvero particolare, e che cosa più assurda questo sia avvenuto durante la sua partecipazione al reality. Nessuno ha approfittato della sua assenza per svaligiargli casa o rubargli la macchina, bensì gli hanno svuotato il conto corrente utilizzando lo stesso bancomat che il concorrente ha consegnato alla produzione del reality prima di entrare nella casa e che gli è stato restituito all'interno di una busta chiusa, insieme ad altri effetti personali, al termine del programma. La situazione a questo punto si è fatta strana e tesa, e il tutto è stato ovviamente riferito agli organi competenti, con regolare denuncia sporta presso la stazione dei carabiniari dell'Appia-Caffarella a Roma. Secondo la ricostruzione nel periodo che va tra il 15 aprile e il 22 maggio 2018 dal conto di Sanzio sarebbero stati effettuati diversi prelievi per un totale di circa 1.400€.

Angelo Sanzio del GF vittima di furto

Angelo Sanzio ha scoperto di essere stato derubato quando, volendo pagare in un negozio con il bancomat, si è visto la transazione rifiutata più volte e in seguito ad una telefonata in banca ha scoperto di avere il conto prosciugato. Avendo ricostruito la vicenda attraverso gli estratti conto ha poi deciso di sporgere denuncia per capire cosa sia effettivamente successo durante la sua permanenza nel programma. La sua situazione è stata ricostruita per filo e per segno durante l'intervista: "Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla. Ho lasciato anche le mie carte di credito, convinto che venissero custodite in cassaforte. Due settimane dopo la mia uscita dal GF, ho fatto un acquisto con il bancomat ma sul conto avevo solo 3,90 euro”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DomenicaLive/