Anna Falchi: comincio a pensare al matrimonio. L'intervista su Oggi

L'attrice e showgirl Anna Falchi si è concessa ad una lunga intervista sul settimanale "Oggi"

Sul nuovo numero in edicola di Oggi al suo interno si può leggere una lunga e interessante intervista che l’attrice e showgirl Anna Falchi ha rilasciato al noto settimanale e dove ha raccontato in parte, anche la sua sfera personale, del suo legame con il compagno Andrea Ruggieri ed anche qualche accenno ad un possibile matrimonio. 

“Lui è quello giusto - ha dichiarato sulle pagine di Oggi la bella diva nostrana sul suo nuovo amore - Il matrimonio non è nei nostri progetti imminenti, ma cominciamo a pensarci, siamo insieme da cinque anni. Il bello è che, non convivendo, abbiamo conservato la passione”. Anna non parla solo della sua sfera personale ma racconta anche del suo mondo sotto i riflettori e di come la sua carriera sia cambiata da diversi anni a questa parte e ripensando proprio ai calendari che l’hanno consacrata come sex symbol degli anni novanta e degli anni duemila la bella show girl ha così confessato : "Ora sono più pudica. Guardo quei calendari e quasi mi vergogno... Ah, com’ero easy a quei tempi". 

Anna Falchi inoltre si lascia andare anche a confessioni che le ricordano invece la sua relazione passata, quella con l'immobiliarista e finanziere romano Stefano Ricucci che sposò nel 2005 e di come la stessa abbia sofferto molto non appena sia venuta a conoscenza del nuovo arresto per l’uomo.

La Falchi è nata a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile del 1972 da madre finlandese e da padre italiano ed a soli 6 anni si trasferì in Italia. Qui iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo come conduttrice, successivamente si classificò seconda a Miss Italia, dove si aggiudicò anche il titolo di Miss Cinema. Nel 1992 venne poi scelta come testimonial in uno spot pubblicitario diretto da Federico Fellini e nel quale recitò al fianco di Paolo Villaggio.