Anna Falchi senza trucco su Instagram

L'attrice e showgirl Anna Falchi, si è mostrata su Instagram senza un filo trucco ed il web ha apprezzato

L'attrice e showgirl Anna Falchi, sta facendo letteralmente impazzire il web per via di una foto che la diva ha condiviso direttamente sul suo account Instagram e cui è apparsa al naturale, senza trucco.

"Senza trucco senza inganno, io appena svegliata .... aiutooooo" scrive Anna dal suo profilo social accompagnando questo scatto che è stato apprezzatissimo dai suoi numerosi fan del web. La foto in poco tempo ha già superato i mille like ed ha conquistato i complimenti di tutta la rete. La Falchi piace anche senza filtri e senza make up e ha così dimostrato che non sempre bisogna ricorrere al trucco per sentirsi belle perchè lo si è anche anche con acqua e sapone.

Qualcuno sotto la foto le ha anche scritto che "Quando si è belli di natura si resta belli sempre...anche dopo 100 anni.. .e senza trucchi..complimenti" ma come Anna anche altre dive dello showbiz internazionale hanno condiviso di recente alcuni loro scatti al naturale e questo, in tempi moderni, sembra piacere molto al popolo del web come ad esempio l'ultimo selfie senza trucco di Gwyneth Paltrow che l'attrice ha condiviso con il web per i suoi 44 anni, è diventato virale in pochissimo tempo.

La Falchi è considerata un sex symbol degli anni novanta e degli anni duemila, è nata a Tampere, in Finlandia, il 22 aprile del 1972 da madre finlandese e da padre italiano ed a soli 6 anni si è trasferita in Italia. Qui inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come conduttrice, successivamente si classifica seconda a Miss Italia, dove si aggiudica anche il titolo di Miss Cinema. Nel 1992 è stata poi scelta come testimonial in uno spot pubblicitario diretto da Federico Fellini e nel quale ha recitato al fianco di Paolo Villaggio.

 

A photo posted by Anna Falchi (@annafalchi22) on