Anna Mazzamauro shock: "Sono stata picchiata sul set di Poveri ma ricchi"

Rivelazioni sconcertanti dell'attrice romana: "È successo poco più di un anno fa, non ho denunciato per paura"

Rivelazioni shock da parte di Anna Mazzamauro: l'attrice, in un'intervista rilasciata a Il Messaggero, ha raccontato di essere stata picchiata da un collega sul set di Poveri ma ricchi. Il fatto sarebbe avvenuto circa un anno fa. "Poco più di un anno fa - ha svelato Anna Mazzamauro - ero sul set di Poveri ma Ricchi. Stavamo girando e io sarei dovuta entrare in scena mentre gli altri erano tutti insieme ad esultare. Una volta entrata in scena ho detto la mia battuta. Si è sovrapposta a quella di un attore che senza dire nulla mi ha strattonata e picchiata sull’orecchio".

Poveri ma ricchi: Anna Mazzamauro picchiata e minacciata

Il grave episodio ha avuto delle conseguenze sull'attrice romana che, proprio a causa del colpo all'orecchio ha subito la lacerazione del menisco dell'orecchio e ora è costretto ad utilizzare un bite, una sorta di apparecchio. Nonostante ciò Anna Mazzamauro ha raccontato di non aver voluto denunciare il suo collega, di cui non ha fatto il nome neanche durante l'intervista. "Quando sono stata picchiata sul set, sono stata zitta. Per paura. Sono andata all’ospedale, mi è stato chiesto dal medico di denunciare ma ho preferito tacere".

Non solo è stata picchiata sul set, ma Anna Mazzamauro ha raccontato di aver anche subito successivamente della minacce dal collega: "Alla fine delle riprese lui è venuto da me per ripetere che non ce l’aveva con me, che gli dovevo credere. E, se non gli avessi creduto, avrebbe mandato amici suoi a convincermi".

Anna Mazzamuaro su Fausto Brizzi: "Mi è stato vicino"

Anna Mazzamauro ha poi raccontato che tra le persone che le sono state più vicine c'è anche il regista del Fausto Brizzi, finito nelle ultime settimane nell'occhio del ciclone a a cuasa delle accuse di molestie sessuali ricevute. "Io sto dalla parte del signor Brizzi, perché un processo non c’è stato e le accuse sono finite in un silenzio assordante" ha dichiarato l'attrice.

Tornando all'aggressione subita l'attrice ha invece raccontato che: "Brizzi mi è stato molto vicino, ne abbiamo parlato a lungo nel suo famigerato loft.Ho chiesto che il mio nome diventasse più grande sui manifesti e ho preteso un aumento. Credevo mi dicessero di no e invece mi hanno detto sì". Ma Anna Mazzamauro si è ora pentita di aver fatto quelle proposte: "Il lavoro è lavoro, ho accettato ma ho fatto male. È stato difficile tornare sul set e lavorare con quell’attore con il quale non ho più scambiato una parola. Ho sempre pianto durante le riprese". 

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=jsWM6dpiHgc