Anne Hathaway al nono mese, l'attesa è dolce con Adam

L'attrice e il marito fotografati nel Runyon Canyon, vicino Los Angeles.

Ormai manca poco: Anne Hathaway, al nono mese di gravidanza, conta le ore che la separano dalla nascita del primo figlio. L'attrice premio Oscar è stata fotografata nel Runyon Canyon, vicino Los Angeles, in compagnia del marito, l'attore Adam Shulman, sposato nel 2012 dopo quattro anni di fidanzamento. La coppia si è così concessa una passeggiata romantica in mezzo alla natura in compagnia dei loro cani. La Hathaway è stata immortalata mentre accarezza il pancione ormai evidente sotto la T-shirt nera. Il viso raggiante e addolcito dalla gravidanza.

Ancora top secret il sesso del bambino ma potrebbe trattarsi di una femminuccia. Lo scorso 5 marzo, infatti, la Hathaway ha organizzato una festa nella sua villa a West Hollywood in compagnia di alcuni amici: Camila Alves, moglie di Matthew McConaughey, è arrivata con un cesto rosa, un indizio che farebbe quindi pensare ad un prossimo fiocco rosa.

Certo è che Anne Hathaway non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Vorrei avere tanti figli. Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne altri naturali e alcuni adottati, aveva dichiarato l'attrice de “Il diavolo veste Prada” in un'intervista al The Telegraph qualche anno fa. Vorrei tanti figli quanti ne posso mantenere non solo in termini economici ma anche di tempo, perché voglio che ognuno di loro si senta speciale. Che Anne Hathaway e Adam Shulman abbiano intenzione di fare concorrenza alla famiglia numerosa dei Brangelina?