Anne Hathaway, l'attrice incinta del suo secondo figlio

L'attrice è incinta del suo secondo figlio: il primo bambino di Anne Hathaway, infatti, è nato nel 2016.

La vincitrice dell'Oscar Anne Hathaway è incinta del suo secondo figlio. L'attrice 36enne ha annunciato mercoledì sul suo account Instagram che lei e suo marito, l'attore e designer di gioielli Adam Shulman, stanno aspettando il loro secondo bambino. L'attrice ha espresso la sua felicità su Instagram con un post in cui ha fatto l'annuncio del lieto evento, che giunge dopo una lunga lotta contro l'infertilità. 

Anne Hathaway incinta del secondo figlio

L'attrice è stata, da tempo, alle prese con l'infertilità, possiamo immaginare quanto sia stata contenta la Hathaway di scoprire di essere incinta del secondo figlio.

Ecco il post su Instagram:


Tuttavia, considerando l'inarrestabilità dei paparazzi, è piuttosto impressionante che Hathaway sia riuscita a rivelare entrambe le sue gravidanze, nonostante la pressone dei media, in maniera naturale. 

Anne Hathaway e il marito genitori di Jonathan

Anne Hathaway e Shulman hanno dato il benvenuto al figlio Jonathan Rosebanks Shulman nel marzo 2016, appena due mesi dopo aver mostrato la sua forma più completa in bikini.

Sin dalla nascita di Jonathan, l'attrice ha lavorato costantemente, ma ha scoperto quanto sia difficile essere "presenti" per suo figlio quando gira un film.

"È difficile quando interpreti personaggi isolati,, perché avrei tenuto in mano [Jonathan], ma mi sembrava di non stargli vicino davvero", ha detto Hathaway a People.

Anne in genere non condivide le foto di Jonathan sui social media. Nel 2013, l'attrice ha detto a Vogue che aveva intenzione di seguire il flusso quando si tratta di maternità, dicendo: "Il tipo di madre che sarò dipende dal tipo di bambini che ho"

Non poossiamo che augurarle tanta gioia per l'arrivo del suo secondogenito e speriamo che possa avere altri figli in futuro nonostante le difficoltà biologiche e di infertilità. 

Abbiamo visto - di recente - Anne Hathaway nel film 'Attenti a quelle due', al fianco di Rebel Wilson.