Anne Hathaway: il messaggio social per le neo mamme

L'attrice Anne Hathaway lancia un messaggio alle neo mamme: “Il peso non conta“

Anne Hathaway è diventata mamma quattro mesi fa del piccolo Jonathan Rosebanks Shulman, avuto dal marito e collega attore Adam Shulman che ha sposato nel 2012.

Come tutte le donne che hanno vissuto il magico momento della gravidanza ora però si trova a fare i conti con qualche chilo di troppo ma quello che l'attrice vuole lanciare a tutte le neo mamme è un importante messaggio: 

Non bisogna vergognarsi di aumentare di peso durante la gravidanza (né mai). Non è un peccato se c’è bisogno di più tempo di quanto si pensi per perdere peso (se lo si vuole perdere). Il corpo cambia, cresce, si riduce, è tutto amore“.

In questi giorni l'attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che che mostra un paio di jeans appena tagliati trasformati in shorts, perchè 

“Le cosce di quest’anno sono troppo grosse” .

Anne Hathaway si gode il suo piccolo e sembra non avere fretta di tornare al peso che aveva prima di sapere di essere incinta.

Alle donne che vedono il proprio corpo trasformarsi durante la gravidanza e fanno fatica ad accettarlo l'attrice ricorda che quello è il momento più bello ma soprattutto che Il peso non conta“.

Anne Hathaway è decisamente un'eccezione se si pensa ad altre mamme vip che già i giorni successivi al parto si mostrano sui social in piena forma fisica.

L'attrice tornerà a lavorare il prossimo autunno quando inizieranno le riprese di Ocean's Eight, diretto da Gary Ross, di cui fa parte del cast: con lei ci saranno Rihanna, la rapper Awkwafina, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling.