Anne Hathaway: "Mio figlio è la luce della mia vita"

L'attrice americana, Anne Hathaway è una mamma felice e anche orgogliosa del suo corpo

Ed anche alla bella attrice americana, Anne Hathaway è arrivata finalmente la cicogna a farle visita. La protagonista del film “Il diavolo veste Prada” sei mesi fa, è diventata infatti per la prima volta,  mamma di un bel maschietto, Jonathan Rosebanks e adesso racconta con orgoglio la sua nuova vita e di come quest'ultimo abbia contribuito rendergliela ancora più magnifica.

«Lui è la luce della mia vita» ha confessato fiera Anne durante un intervista al Toronto Film Festival per Us Weekly. L'interprete è apparsa ancora più bella e raggiante sul red carpet e per nulla provata dalla gravidanza, anzi. Proprio in merito ai cambiamenti fisici la stessa Hathaway ha più volte dichiarato di vivere serenamente il rapporto con il suo corpo sia durante la gravidanza che adesso.

La diva americana non sembra affatto appartenere a quella lunga lista di celebrità che dopo il parto desiderano velocemente di riappropriarsi della propria forma fisica. Di recente l’attrice aveva anche condiviso sulla sua pagina instagram la foto di alcuni jeans tagliati come messaggio per le donne che prendono peso in gravidanza, sottolineando appunto che questo risultato era solo il frutto dell' amore. “E tutto amore” scriveva Anne Hathaway dal suo account instagram "Non c'è vergogna in aumento di peso durante la gravidanza (nè mai )".

Anne Hathaway nella vita privata fa coppia fissa da circa sette anni con il collega Adam Shulman, anche lui attore. La coppia è convolata a nozze nel settembre del 2012 e lo scorso marzo sono entrambi diventati genitori per la prima volta del piccolo Jonathan Rosebanks. L’attrice statunitense diventata famosa grazie al ruolo di Andy l’assistente poco magra e assai impacciata della perfida Miranda Priestly nel film “Il Diavolo veste Prada” ma può vantare alle sue spalle una gavetta di tutto rispetto.