Antonella Clerici a Portofino insieme alla famiglia del grande amico Fabrizio Frizzi

La conduttrice tornerà su Rai 1 con Portobello, e nel frattempo passa qualche giorno di relax con Carlotta Mantovan e la piccola Stella

Un’amicizia non solo a parole ma anche a fatti, quella di Antonella Clerici per il compianto Fabrizio Frizzi e la sua famiglia. A dimostrazione di questo arrivano le ultime foto diffuse da Diva e Donna, in cui vediamo l’ormai ex conduttrice de La prova del cuoco mentre trascorre le vacanze in Liguria insieme a Carlotta Mantovan e la piccola Stella, moglie e figlia del vecchio amico. Un gesto ben gradito dalle due, appaiono sorridenti e rilassate a Portofino, con la Clerici che veste il ruolo di “zia adottata” per la figlia di Fabrizio. Insieme a loro anche Vittorio Garrone, il compagno di Antonella con cui la relazione sembra andare alla grande.

Carlotta Mantovan nel nuovo Portobello con Antonella Clerici?

Il legame che lega Antonella Clerici e Carlotta Mantovan potrebbe sfociare anche in ambito professionale. Come si sa la biondissima conduttrice ha lasciato dopo anni La prova del cuoco, che dalla prossima stagione sarà guidata da Elisa Isoardi, ma dal 27 ottobre si aprirà per lei un nuovo capitolo su Rai 1.
La Clerici presenterà la nuova edizione di Portobello, programma di culto ideato e portato al successo dal mai dimenticato Enzo Tortora, e nelle ultime settimane è girata una voce su chi potrebbe essere la sua spalla.

Pare infatti che proprio Carlotta Mantovan, che in curriculum ha un passato da modella e giornalista per Sky Tg 24, potrebbe ricoprire il ruolo di coordinatrice del Centralone. La novità rimane ancora avvolta nel mistero, ma se tutto fosse vero la vedova di Fabrizio Frizzi si troverebbe ad occupare un ruolo centrale nello show, appartenuto nella versione originale a Renée Longarini.

Antonella Clerici su Rai 1 con Portobello: il promo

Pochi giorni fa è stato lanciato il primo spot pubblicitario per la nuova edizione di Portobello, mostrato dalla stessa Clerici sul suo profilo Twitter. Sulle note della storica sigla la conduttrice lancia il suo appello al pubblico da casa, ricordando che i casting per il programma sono già aperti.
Per partecipare il numero da chiamare è lo 02.36565621, per proporre la propria candidatura al programma.