"Sei irriconoscibile" è stato uno dei commenti più teneri ad Antonella Mosetti per la foto pubblicata con Berlusconi: lei replica così
Antonella Mosetti ha pubblicato su Instagram una foto che ha scatenato i suoi follower. L’ex ragazza di Non è la Rai, poi modella, ballerina e attrice, ha postato uno scatto in compagnia di Silvio Berlusconi al Country Club di Porto Rotondo. “Finalmente ho conosciuto Berlusconi”, scrive la showgirl. “Rosiconi vi amo”. L’immagine in compagnia dell’ex premier, tuttavia, sortisce un effetto devastante: i suoi fan si scatenano e una marea di critiche si riversa su forme e viso di Mosetti, 43 anni il prossimo 1° agosto, completamente sfregiata dalla chirurgia estetica.
Antonella Mosetti, Berlusconi e la foto della discordia
I commenti arrivati sono un gioco al massacro. “Prossimamente al Madame Tussauds”, “Chi dei due è Berlusconi?”, “Sembrate usciti dal museo delle cere”, “Adesso gli fai un servizietto e ti ritroviamo in Mediaset”, “Sembrate coetanei!”, “Un volto bello, affascinante, sensuale. Erotismo puro. A destra invece, la Mosetti”, “Pressione pneumatici 2.2 davanti e 2.3 dietro”: sono soltanto alcune delle reazioni scatenate dal post. Molti se la prendono con le punturine di botox al volto e alle labbra e un hater definisce Antonella Mosetti e la figlia addirittura “due cancri che non lavorano”. La showgirl ha replicato promettendo querele, mentre in un commento successivo (che non brilla proprio per eleganza) ha definito le donne che la criticano su Instagram “cesse rosicone o ciccione fallite”.
Antonella Mosetti, Instagram covo di haters?
Non è la prima volta che l'ex gieffina viene criticata per il suo massiccio ricorso alla chirurgia estetica. Resta celebre (e particolarmente trash) lo scontro che ebbe con Riccardo Signoretti in una puntata di Pomeriggio Cinque. Memorabile l’insulto che il direttore di Nuovo le rivolse: “Tua figlia è stata più dal chirurgo che a scuola, stai zitta che ti fai mettere il fertilizzante in testa”. I suoi fan di Instagram sembrano aver imparato bene la lezione.