Antonio Banderas: corsa in ospedale per l'attore spagnolo

Dopo aver accusato dei forti dolori al petto, Antonio Banderas è stato trasportato d'urgenza in ospedale

La scorsa settimana l'attore spagnolo, Antonio Banderas ha accusato un forte malore al petto ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. La star di Zorro al momento del malessere pare si trovasse nella sua abitazione a Londrache condivide con la sua nuova compagna, Nicole Kimpel.

Antonio Banderas: malore al petto e corsa in ospedale

Dopo tanto spavento e la corsa in ospedale per fortuna, dopo aver effettuato una serie di accertamenti, Banderas è finalmente tornato a casa e intervistato dal The Sun ha tranquillizzato tutti i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute ed ha anche voluto ringraziare i medici che si sono occupati di lui.

Antonio Banderas e Melanie Griffith 

Antonio BanderasMelanie Griffith si sono sposati il 14 maggio del 1996 e nello stesso anno è nata la loro figlia, Stella. Nel giugno del 2014 la coppia ha annuncianciato la separazione e nel luglio del 2015 hanno divorziato ufficialmente e sono giunti anche ad un accordo, che prevede che l'attore dovrà versare alla ex moglie 65mila dollari di alimenti al mese. Lui, dallo stesso anno è legato sentimentalmente alla consulente finanziaria olandese Nicole Kimpel. I due convivono assieme a Londra, Banderas ha 55 anni e lei ne ha invece 35.

Antonio Banderas: Wikipedia

Antonio Banderas, all'anagrafe José Antonio Domínguez Banderas, classe 1960 è nato a Malaga il10 agosto 1960 ed è un attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo. Il suo debutto sul grande schermo risale all'anno 1982 quando prende parte al film Labirinto di passioni di Pedro Almodóvar, lo stesso regista con il quale l'attore collaborerà anche nel 1987 nella pellicola Donne sull'orlo di una crisi di nervi, che gli regalerà poi la popolarità.