Ariel Winter e il decolleté molto generoso

Ariel Winter cerca di mettere in mostra quello che ha, in questo caso il decolleté

Ariel Winter, attrice in Italia conosciuta per la serie trasmessa su MTv "Modern Family", si è fatta paparazzare in California sul lungomare mentre passeggia con un’amica e il suo fidanzato Laurent, con un top giallo trasparente che ovviamente mette in risalto il generoso “davanzale” dell’attrice e degli short veramente stretti e soprattutto “mini”.

Ariel completa tutto con delle scarpe da ginnastica e così tenendo per mano l’amica ma contemporaneamente un bacio al suo fidanzato Laurent, insomma se non fossero in tre sembrerebbe proprio essere la coppia perfetta. L'attrice ha avuto il suo sviluppo sotto i riflettori della serie tv Modern Family che l'ha vista protagonista (al fianco di Sofia Vergara, Julie Bowen, Sarah Hyland) della famiglia più originale d'America. All'inizio della serie, Ariel interpretava Alex Dunphy, bruttina e secchiona, molto brava a scuola, ma bullizzata dalla sorella più grande Haley. Durante le riprese, però, Ariel è cresciuta e le sue forme sono diventate sempre più generose e femminili.

Ariel Winter si è ridotta il seno

Alla fine Ariel Winter, l’attrice 17enne famosa per la sua partecipazione alla sitcomModern Family, ha deciso che non ne poteva più di sopportare dolorosi mal di schiena. Così, ha deciso di sottoporsi a un’operazione di riduzione del seno. L’ha rivelato a Glamour Magazine, spiegando che, adesso, si sente davvero bene. Ariel ha raccontato di come ogni giorno, sul set, dovesse sottoporsi a tutta una serie di trucchi che avevano l’obiettivo di nasconderle il seno, non in linea con il personaggio che interpretava. Una serie di procedure che, alla lunga, cominciavano a stressarla più del dovuto. Per non parlare dei dolori al collo. Così, il 4 giugno è entrata in sala operatoria. 5 giorni dopo, era già pronta per tornare a lavorare. E una delle prime cose di cui si è accorta, è che la gente ha cominciato a guardarla negli occhi. 

 

Una foto pubblicata da Ariel Winter (@arielwinter) in data:

 

Una foto pubblicata da Ariel Winter (@arielwinter) in data:

 

Una foto pubblicata da Ariel Winter (@arielwinter) in data:

Fonte immagini: Instagram