Arnold Schwarzenegger: "Quando mi guardo allo specchio vomito"

Arnold Schwarzenegger ha confessato di non amare affatto il suo corpo

La maggior parte delle volte si crede che i complessi di natura estetica appartengano esclusivamente all'universo femminile eppure questa volta, a dichiarare al mondo intero, le proprie insicurezze e fragilità di questa natura, è stata proprio la star Arnold Schwarzenegger che fin da giovane si è imposto come uno dei maggiori culturisti del mondo, diventando Mr. Olimpia nel 1970.

L' attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista austriaco naturalizzato statunitense, ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni che hanno stupito davvero tutti i suoi numerosi fan e non solo, in una recente intervista al Cigar Aficionado ha così confessato:"Quando mi guardo allo specchio vomito".

Dichiarazioni forti e che rendono chiara l'idea di come viva oggi il rapporto con il suo fisico, l'ex star di Terminator "Mi guardo allo specchio e penso: come ha fatto questo mucchio di ….a vincere? Mi viene da vomitare guardandomi. La verità è che ho sempre trovato un milione di cose che non andavano bene in me stesso ed è proprio per questo motivo che ogni volta ero sempre più spinto a tornare in palestra”.

Nato in Austria classe 1947, Arnold Schwarzenegger da culturista ha poi intrapreso la carriera di attore e successivamente quella di politico diventando così, il trentottesimo governatore della California da novembre 2003 al gennaio 2011. Come non ricordare fra i suoi successi cinematografici più importanti quelli di “Conan, il barbaro” nel 1981 e “Terminator” nel 1984. E proprio Arnold nel 2003 pare abbia anche ricevuto per “Terminator 3 – Le macchine ribelli” il salario più alto mai pagato a un attore.