Arnold Schwarzenegger operato d'urgenza al cuore, ora sta bene e dice: "Sono tornato"

Arnold Schwarzenegger ha dovuto subire un'operazione a cuore aperto a Los Angeles: l'intervento è perfettamente riuscito

Attimi di paura per Arnold Schwarzenegger: il celebre attore, ed ex governatore della California, è stato operato d'urgenza al cuore in una clinica di Los Angeles per un problema sorto ad una valvola cardiaca. Un intervento delicato ma che è perfettamente riuscito, tanto che, una volta smaltita l'anestesia, si è svegliato e ha rassicurato con poche e semplici parole: "I'm back", "Sono tornato". Arnold Schwarzenegger, che oggi ha 70 anni, già nel 1997 si era già sottoposto una prima volta ad un intervento al cuore, anche il quel caso gli venne praticata la sostituzione di una valvola cardiaca: un intervento che, come all'epoca spiegò lo stesso attore, fu fatto a causa di malformazione congenita.

Terminator 6, nel cast c'è sempre Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger dovrà ora obbligatoriamente prendersi una pausa dai suoi tanti impegni lavorativi, a giugno, però, potrà prendere parte alle riprese di Terminator 6, come lui stesso aveva anticipato nelle scorse settimane in un'intervista rilasciata al portale The Arnold Fans: "Partiremo con le riprese di Terminator 6 in giugno e proseguiremo fino alla metà di ottobre. Io ovviamente ci sarò e non vedo l’ora di tornare a vestire i panni del cyborg T-800. Sarà fantastico poter lavorare con Tim Miller in qualità di regista e tutto prenderà vita sotto la supervisione di James Cameron".

Schwarzenegger: i film 

Oltre che per Terminator 6, Arnold Schwarzenegger nei prossimi mesi sarà impegnato anche nelle riprese di Kung Fury, dove affiancherà nel cast Michael Fassbender. L'attore sarà inoltre anche il protagonista di una nuova serie TV targata Amazon Prime: Outrider. Nella serie interpreterà il ruolo di un pericoloso criminale di nome Marshal che si ritroverà però a collaborare con un poliziotto in una delicata indagine. Non resta quindi che aspettare che Arnold Schwarzenegger si riprenda per rivederlo al più presto al cinema ma anche in TV.