Arnold Schwarzenegger con un post su Facebook ha commentato l'operazione al cuore che ha subito negli scorsi giorni
"Sono tornato" aveva dichiarato Arnold Schwarzenegger appena risvegliatosi dall'anestesia dopo l'operazione al cuore subita negli scorsi giorni. A riportare le parole dell'attore era stato il suo portavoce, ma ora ci ha pensato lo stesso ex governato della California a tranquillizzare tutti i suoi attraverso un post che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook. "È vero: sono tornato - ha postato Arnold Schwarzenegger - me ne sono andato a dormire pensando che mi sarei risvegliato con una piccola incisione, ma invece mi sono svegliato che ne avevo una piuttosto grande, ma – indovinate un po’? – mi sono risvegliato dall’anestesia ed è già qualcosa per cui essere felici e riconoscenti".
Arnold Schwarzenegger: l'operazione d'urgenza al cuore
E i rigrnaziamenti dell'attore non potevano che essere rivolti prima di tutti ai medici e agli infermieri della clinica di Los Angeles dove ha subito l'intervento. "Grazie a tutti i medici e alle infermiere. E sono davvero colmo di gratitudine per tutti i calorosi messaggi che mi avete mandato" ha continuato sempre nel post scritto su Facebook che si può leggere qui sotto. Arnold Schwarzenegger era stato operato d'urgenza al cuore la scorsa settimana a causa di un problema sorto ad una valvola cardiaca. Già una ventina di anni fa, per l'esattezza nel 1997, l'attore si era sottoposto ad un intervento simile: fortunatamente l'operazione è perfettamente riuscita anche in questo caso.
Arnold Schwarzenegger: i film del prossimo futuro
Ora Arnold Schwarzenegger sarà costretto a predersi un periodo di riposo per tornare in forze e poter poi riprendere il proprio lavoro. Nei prossimi mesi sarà infatti impegnato con le riprese di Terminator 6 (il via ai lavori è previsto per il prossimo giugno) e quelle per Kung Fury (film nel quale affiancherà Michael Fassbender). L'attore sarà inoltre anche il protagonista di una nuova serie TV targata Amazon Prime: Outrider.