Guidava in stato di ebrezza ed è stato arrestato il figlio di Nicolas Cage, Weston
Ancora guai con la giustizia per Weston Cage alias il primogenito della star del grande schermo internazionale, Nicolas Cage. Il 26enne figlio d'arte, come si legge sul sito di Tmz, sabato scorso è stato infatti arrestato dalla polizia in California con l'accusa di guida in stato di ebrezza.
Il figlio di Nicolas Cage sembra che abbia prima tamponato un’auto con la quale però, si sarebbe anche fermato per la classica constatazione amichevole e lo scambio dei dati assicurativi ma quando sul luogo dell'incidente, sono giunti anche gli agenti della polizia, sembra proprio che il giovane Weston sia in gran fretta risalito sulla sua vettura e che alla guida di questa a gran velocità, abbia prima travolto un paio di cassette postali e poi sia finito contro un albero. Qui la sua corsa si è praticamente interrotta e lui è stato arrestato, salvo poi essere rilasciato su cauzione.
Weston Cage: wikipedia
Weston Cage è il figlio di Nicolas Cage e della modella Christina Fulton, E' inoltre anche il fondatore e cantante della band black metal Eyes of Noctum che si è sciolta nel 2012. Inoltre già nel 2011 l'attore è stato arrestato una volta per violenza domestica quando era ancora sposato con la prima moglie Nikki Williams e in seguito per aver aggredito un paparazzo.
Weston Cage: Lord of War
Wenston ha anche recitato al fianco del padre nel film Lord of War un film drammatico diretto da Andrew Niccol che narra la storia di un ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti che attraverso il traffico d'armi in breve tempo conquisterà soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Peccato però che dovrà poi vedersela con Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool, interpretato da Ethan Hawke.