Ashton Kutcher e la moglie Mila Kunis paparazzati durante una passeggiata al parco con la figlia Wyatt
Una splendida giornata di sole e una passeggiata rilassante al parco: ecco gli ingredienti per la bella giornata di Ashton Kutcher e la moglie Mila Kunis paparazzati a spasso con la figlia di due anni e mezzo Wyatt Isabelle. I due, finalmente possono tirare un sospiro di sollievo, così come aveva affermato il bell'attore durantre un'intervista: «Quando diventi genitore passi il primo anno a cercare di far sopravvivere tuo figlio, il secondo a evitare che non si ammazzi facendo cose troppo pericolose e poi cominci a vivere».
Dopo la nascita della piccola i due attori si sono presi una pausa dai set
Mila, dopo l'arrivo della bambina, avvenuto nel 2014, si è presa una lunga pausa.È tornata sul set, non senza avere la piccola Wyatt al seguito, solo da qualche mese. Anche Ashton si è calato perfettamente nel ruolo di papà a tempo pieno. I due attori sono uniti in matrimonio dal 4 luglio dell'anno scorso: mentre l'America era impegnata a celebrare il Giorno dell'Indipendenza, i due attori, zitti zitti, hanno riunito familiari e amici intimi e pronunciato il «sì» in una cerimonia top secret.
Il matrimonio segreto e la nascita di Wyatt
«Èstata un'impresa, sposarsi in segreto», ha rivelato l'attore, «Abbiamo fatto di tutto per evitare gli elicotteri che svolazzavano sopra il luogo del matrimonio. Sui social, ad esempio, fingevamo di essere in posti diversi da quelli nei quali eravamo: non volevamo urlare i nostri voti d'amore al mondo». Ad ottobre, poi, è nata la piccola Wyatt e oggi, i tre, appaiono molto, molto felici.