Ashton Kutcher e Mila Kunis pare siano in attesa del loro secondogenito
Le due star di Hollywood Ashton Kutcher e Mila Kunis entrambi attori di successo, si sono conosciuti sul set della sit com americana That '70s Show e da allora la scintilla dell'amore è esplosa e i due sono ufficialmente una coppia. Dalla loro unione è nata anche la piccola Wyatt Isabelle di circa 20 mesi e sembrerebbe proprio che attualmente la coppia sia nuovamente in dolce attesa del secondo bebè. Pare proprio che la famiglia delle due giovani e belle star si starebbe per allargare e prepararsi a diventare genitori bis di un nuovo pargolo da accudire. Una bella notizia questa che arriva in esclusiva e direttamente dalla rivista People.
"Ashton si illumina quando si parla di Wyatt e del piccolo in arrivo. Tutto ciò che riguarda essere padre è naturale per lui" queste le dichiarazioni di una fonte vicina al bell’attore che pare appunto confermare quanto appena detto. D'altronde la gioia di diventare presto genitori, sia Mila che Ashton, non l'hanno mai nascosta e infatti in molte occasioni hanno dichiarato il sogno di volere una famiglia con tanti bambini.
Al momento a quanto sembra, dopo la primogenita Wyatt Isabelle che a breve compirà due anni, alla famiglia Kutcher - Kunis si aggiungerà presto un nuovo membro ma come sono nella realtà i due attori in veste di genitori? Vi riportiamo allora alcune dichiarazioni riprese dal sito di Tgcom24 e dove le due star si sono lasciate andare a delle confidenze sulle loro vite lontano dai riflettori.
Parlando di Mila, Ashton aveva infatti detto: "Lei è una grande mamma, io vado al lavoro ogni giorno, poi torno a casa e lei è perfetta. Sembra sempre che tutto vada alla perfezione, anche se so che magari non è sempre tutto perfetto, ma lei non lo dice e non lo fa notare.. E' incredibile!!".