Ashton Kutcher non la pensa come Donald Trump e lo dichiara sul palco dei SAG 2017
Ed è ancora una volta il mondo patinato delle star di Hollywood ad accendere una nuova miccia sulla questione del "ban" anti musulmani, il blocco per chi arriva da 7 paesi dell'area musulmana e voluto proprio dal nuovo presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump. Infatti nel corso dei Screen Actors Guild Awards 2017 anche l'interprete americano Ashton Kutcher, ha fatto sapere di non essere d'accordo su questo nuovo provvedimento.
Ashton Kutcher polemica con Donald Trump ai SAG 2017
"Buonasera ai colleghi, alle persone a casa, e a tutti coloro che si trovano nei nostri aeroporti" - ha esclamato il divo statunitense, Ashton Kutcher direttamente dal palco dei SAG Awards 2017 - "Tutti quelli che si trovano negli aeroporti fanno parte della mia America. Voi siete parte del tessuto sociale che ci rende quello che siamo. E noi vi amiamo e vi diamo il benvenuto".
L'attore ha poi voluto proseguire il suo pensiero anche attraverso un post pubblicato direttamente dal suo profilo Twitter in cui ha condiviso questo messaggio con i suoi numerosi followers in rete:"Come americano rispetto il mio Presidente, ma non rispetto questa politica. Credo nel voler proteggere le frontiere nel dover garantiere sicurezza ma va fatto con onore. Noi siamo americani. Questa è una politica senza senso. Mia moglie (Mila Kunis) è arrivata in questo paese con un visto da rifugiata, durante la guerra fredda. Il mio sangue bolle".
Ashton Kutcher e Mila Kunis
Sono, giovani, belli e inanmorati, le due star di Hollywood Ashton Kutcher e Mila Kunis entrambi attori di successo, si sono conosciuti sul set della sit com americana That '70s Show e da allora sono ufficialmente una coppia. Dalla loro unione nel 2014 è nata anche la piccola Wyatt Isabelle l'anno dopo, nel 2015 la coppia è convolata a nozze e il 30 novembre del 2016 la splendida Mila ha dato alla luce il loro secondogenito, Dimitri Portwood.