Asia Argento al settimanale F: “Morgan, una delle persone più importanti della mia vita”

L'attrice italiana Asia Argento racconta al settimanale F il rapporto che oggi lega lei e il suo ex compagno e padre di sua figlia, Morgan

Dal 2000 al 2007 Asia Argento, nota attrice e regista cinematografica italiana nonchè figlia  del celebre regista Dario Argento, è stata legata sentimentalmente al cantautore Morgan, voce dei Bluvertigo ed ex giudice di XFactor e dal quale, il 20 giugno del 2001, ha avuto anche una figlia di nome Anna Lou. La coppia, dopo una lunga relazione è poi purtroppo scoppiata ma anche se, entrambi i genitori si sono poi legati ad altre persone e hanno diviso così le loro strade sentimentali, oggi da quello che dichiara la Argento stessa, i due ex godono comunque e da tempo ormai, di un ottimo rapporto e di stima reciproca.

Vi riportiamo infatti quello che l'attrice italiana ha racconta in un’intervista al settimanale F: "Non sarò mai indifferente davanti al padre di mia figlia, ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Io non ho mai avuto filtri. E ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata. Stare sotto i riflettori dall'età di nove anni si è rivelato uno shock, così, per contrastare le fragilità, ho creato un alter ego guerriero che non aveva paura di nulla".

Un Asia Argento che al settimanale F si lascia andare a dichiarazioni importanti non solo sul suo passato e presente sentimentale ma anche sul suo futuro emotivo rivelando che: "Innamorarsi di nuovo, però, "manco morta. Dovrei far entrare una persona in casa e la convivenza mi fa paura. Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare".

Magari un giorno Asia Argento e Morgan potrebbero davvero tornare insieme o forse no, ma di certo, quello che è piuttosto evidente oggi, è il profondo affetto che ancora lega entrambi ed anche l'amore per la loro figlia, Anna Lou.