Asia Argento lascia Twitter: "Troppe cattiverie, non riesco più a vivere"

"Vi ringrazio per l'affetto, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe": ecco il duro comunicato Twitter di Asia Argento

Asia Argento lascia Twitter e chiude il suo profilo ufficiale. L'attrice e regista ha affidato alla sua fan page un durissimo comunicato nel quale spiega le ragioni di questo gesto. "Vi ringrazio per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter": queste le parole usate dalla figlia di Dario per motivare la sua scelta. La sua attività social, tuttavia, non finirà del tutto. 

Asia Argento, news dai social: chiude Twitter

Attraverso il profilo AsiaArgentoFanPage, l'attrice continuerà ad aggiornare i suoi followers sulle sue attività e i suoi vari impegni professionali. In alcuni commenti successivi, la Argento ha anche sviscerato le motivazioni che l'hanno condotta a questo gesto. "Ero stanca delle critiche degli haters", si legge in un commento postato pochi minuti dopo il primo tweet. "Voglio iniziare l'anno con il piede giusto e la mente libera" perché "le cattiverie su di me non mi fanno stare serena". 

Asia Argento, Instagram è ancora attivo

Protagonista di tormentate e discusse storie d'amore, da Morgan a Anthony Bourdain, Asia Argento ha spesso usato Twitter per controbattere alle accuse che le sono piovute addosso. Il 2018, in tal senso, è stato particolarmente doloroso, dallo scandalo Weinstein al suicidio di Bourdain, dalle accuse di molestie del giovane attore Jimmy Bennett al flirt con Fabrizio Corona, passando per la sua esclusione dal ruolo di giudice a X Factor

Un anno che, non a caso, aveva definito "worst year ever". A volte lo scambio di insulti non ha risparmiato neanche persone insospettabili come Salvo Sottile e la madre Daria Nicolodi. Resta ora da capire se Asia prenderà o meno la stessa decisione anche per il suo account Instagram, che per il momento è ancora online e visibile.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/FanPage_AA_