Asia Argento ha lasciato Anthony Bourdain? Le foto scattate a Roma, che la vedono in compagnia di Hugo Clement, farebbero pensare di sì
La differenza d’età non è di certo un problema per Asia Argento, che a settembre compirà 43 anni, e sarebbe ufficialmente la fidanzata di Anthony Bourdain, noto chef televisivo americano 61enne. Una storia che sembra ormai giunta al termine, stando alle ultime fotografie pubblicate. L’attrice e conduttrice è stata infatti vista a Roma, in atteggiamenti più che amichevoli, in compagnia di Hugo Clement, noto giornalista francese 28enne, dunque di 14 anni più piccolo.
Asia Argento, il nuovo fidanzato Hugo Clement
Hugo Clement si era già fatto notare da Asia Argento a Cannes, applaudendo al suo discorso contro le molestie. Forse proprio in quell’occasione l’attrice e conduttrice romana ha posato lo sguardo sul bel 28enne, che ora l’accompagna per Roma. Mano nella mano, sembrano due fidanzatini alle prime armi, con lui che alloggia presso l’hotel de Russie, che i più attenti non hanno mancato di sottolineare essere la struttura nella quale amava fermarsi proprio Bourdain.
Restano i dubbi su questa particolare situazione. Che i due siano soltanto amici? A far propendere per tale versione sono i tweet pubblicati da Asia Argento e Anthony Bourdain in merito all’episodio di Parts Unknown (programma dello chef in onda sulla CNN) diretto proprio dalla romana. Video e foto del backstage li mostrano affiatati. Era il 3 maggio, possibile che in meno di una settimana l’idillio sia terminato?
Having fun with Christopher Doyle (@dukefeng52) and @Bourdain while directing the new Hong Kong episode airing tonight on @PartsUnknownCNN. Don’t miss it! pic.twitter.com/qMicojPpCt
— Asia Argento (@AsiaArgento) 3 giugno 2018
Asia Argento, le audizioni di X-Factor
La nuova giuria di X-Factor è stata confermata. Ci si aspettava almeno due cambiamenti dietro al bancone, e invece sono stati confermati Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, che parteciperà anche a Italia's Got Talent. A lasciare lo show di Sky è stata Levante, che sarà sostituita da Asia Argento.
Tutto pronto per il suo debutto alle audizioni, che avranno inizio all’Adriatic Areana di Pesaro, dal 9 all’11 giugno. In molti sul web hanno sollevato dubbi sulla preparazione musicale della Argento, forse ignorando la sua partecipazione all’ambiente elettropop. In Francia e in Belgio ha vinto un disco di platino, arrivando a collaborare con artisti come Tricky e Brian Molko dei Placebo. Inoltre X-Factor non è per lei il primo talent televisivo. Sulla reti Rai è stata infatti giudice dello sfortunato Forte Forte Forte, al fianco di Philipp Plein, Joaquìn Cortés e Raffaella Carrà.