Asia Argento dà della lardosa fascista a Giorgia Meloni: guerra sui social

Asia Argento ha pubblicato su Instagram una foto di Giorgia Meloni, scrivendo una didascalia niente affatto lusinghiera...

Asia Argento ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia intenta a consumare un pasto al ristorante. L'attrice e regista ha inserito, come commento allo scatto, la seguente didascalia:

La schiena lardosa della ricca e spudorata - Fare grande l'Italia ancora una volta - #fascista

La risposta della politica Giorgia Meloni, da poco diventata mamma, non si è fatta attendere, ed è arrivata su Facebook:

Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia "schiena lardosa". Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura.

La risposta sui social

Finora la risposta sui social network è sembrata più a favore della Meloni. La regista di Ingannevole è il cuore più di ogni cosa è stata accusata di aver colpito la presidente di Fratelli d'Italia da un punto di vista fisico, definendola lardosa, proprio quando si parla del rispetto delle donne. Tra l'altro, e questa è una critica che le stanno sollevando molti utenti sul web, Asia Argento è la conduttrice su Rai Tre di Amore Criminale, quindi un commento denigratorio su una donna non è esattamente ciò che ci si attenderebbe da lei. D'altro canto, sostengono le persone che stanno difendendo la Argento, anche il post della Meloni ha usato espressioni forti, dando praticamente della cocainomane e della persona di bassa levatura all'attrice. Voi che ne pensate?