Asia Argento scatena la bufera

La nota attrice Asia Argento ha deluso i suoi fans scatenando le bufere

Iniziare a fumare prima dei 10 anni? Ebbene si, capita e non solo a gente inaspettata, ma anche a volti noti dello spettacolo.

In una recente intervista secondo quanto riportato dal sito gossipblo.it, Asia Argento avrebbe iniziato a fumare a 9 anni. Che la ragazza sia sempre stata un pò fuori dalle righe si sa, ma certe rivelazioni rimangono in ogni caso sconcertanti.

Come molti fanno però, ha cercato diverse volte di smettere, ultima in ordine di tempo a inizio 2016 eppure pare ci sia ricaduta: la stessa ha postato una foto in cui sta fumando una sigaretta, ma i fans delusi, la riprendono.

Le sigarette hanno avuto la meglio su di lei e vincere questa battaglia non è affatto facile, nonostante i problemi di salute avuti in passato: una forma piuttosto grave di polmonite.

Tanti i commenti dei follower delusi: "Nooooo", commenta uno. "Hai ricominciato?", chiede un altro. "Non fumare!", alcuni la criticano e dicono "Forse non volevi realmente smettere", altri più antipatici dicono "Sembri Corona al femminile buffoncelli che si prendono sul serio".  Ma Francesco Venditti  la difende: "Quindi secondo te Asia Argento è Corona? Fai ridere Los pollos!! Allora perché la segui? Segui Corona e digli che è come Asia Argento e ti dirà grazie del complimento ma in fondo pure er sale sembra zucchero"

 

EPIC FAIL #nicotineaddiction

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data: