La trasformazione dell'attrice Alyssa Milano, la Phoebe della serie tv Streghe

Alyssa Milano è stata una delle protagoniste della famosa serie tv "Streghe": ma ecco com'è ora senza trucco...

Alyssa Milano, che ha compiuto 44 anni lo scorso 19 dicembre, per festeggiare ha deciso di mostrarsi ai fan della sua pagina Instagram in uno scatto al naturale.

La foto è stata scattata subito dopo il risveglio infatti sullo sfondo si vede ancora il letto. L'attrice è splendida con i capelli raccolti e una pelle liscia e impeccabile senza un filo di make-up.

 

Good morning 44 years old. Let's do this.

Una foto pubblicata da Alyssa Milano (@milano_alyssa) in data:

Nella didascalia scrive: "Buongiorno 44 anni. Facciamolo" facen riferimento all'età che avanza e all'anno in più appena compiuto.

I fan hanno apprezzato molto la sua semplicità infatti lo scatto ha avuto quasi 55.000 like e 3.000 commenti positivi. Il tempo passa per tutti ma non per lei!  

Negli ultimi anni sono sempre di più le celebrities che si mostrano sui social network al "naturale" senza paura del giudizio delle persone, sfatando il mito secondo cui la loro bellezza sarebbe "artificiale". 

Alyssa è diventata famosa negli anni con la serie tv statunitense Streghe (Charmed), trasmessa in 55 Paesi tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000.

Impossibile dimenticare le protagoniste, le sorelle Halliwell: Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano.

Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.