Aurora Ramazzotti innamorata di Goffredo Cerza: la dedica che fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: estate d'amore tra i due, che vivono la loro storia un post su Instagram alla volta

Aurora Ramazzotti continua a guadagnarsi spazio, tra social e tv, nei cuori dei telespettatori. Negli ultimi anni ha lavorato molto per scrollarsi di dosso il peso d’essere considerata una raccomandata senza talento. Ha più volte spiegato come chiunque, nella sua posizione, avrebbe tentato la via dello spettacolo. Riuscire o meno ad affermarsi però starà a lei, dal momento che i suoi genitori potranno soltanto darle una spintarella. Intanto la giovane pare aver trovato la giusta serenità, al fianco del suo amato fidanzato Goffredo Cerza, al quale dedica splendide parole d’amore  attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, estate d’amore

I fan sono impazziti sul web per il post Instagram che Aurora Ramazzotti ha dedicato al suo Goffredo Cerza: “Sono davvero una persona fortunata ad avere un ragazzo come te, che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del mondo. Sei una persona con la quale le disavventure appaiono di colpo più leggere, i panorami si fanno più poetici e ogni tramonto più colorato”.

I due sono impegnati in una splendida vacanza in Messico, che stanno documentando con dovizia di particolari sui social, come farebbero tutti i ragazzi della loro età. Qualche amaro commento d’invidia non manca mai, ma ormai Aurora ci avrà fatto davvero il callo.

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti ritrova la serenità

Dopo anni duri, Aurora Ramazzotti sembra aver finalmente ritrovato la propria felicità. Un po’ come accaduto a sua madre, Michelle Hunziker, che ora si gode la propria famiglia a pieno. La Ramazzotti in passato aveva parlato di come sua madre avesse ricevuto delle minacce, alle quali non ha ceduto. Il tutto però ha portato la donna ad assegnare una guardia del corpo ad Aurora, al centro di quelle stesse minacce.

Con Goffredo Cerza ha ritrovato il sorriso, come dimostrano gli scatti che lui le fa in America, che la giovane premia così: “Devo ammettere che sta diventando un ottimo fotografo”. Baci, abbracci, passione e tanta tenerezza. In attesa di conoscere il proprio futuro professionale, dopo l’esperienza su Mediaset come inviata di mamma Michelle, Aurora si gode una vita sentimentale ricca di soddisfazioni, così come il suo pubblico, che spera in un lieto fine per lei.