Ballando con le stelle, ancora scontro tra Selvaggia Lucarelli e Platinette

La blogger: "La tua esibizione mi annoia". La replica della drag queen: "Non sei adatta a giudicare dei ballerini"

Sempre più Lucarelli Show a Ballando con le stelle. Dopo la discussione con Asia Argento che le ha dato dell'analfabeta, Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora una volta contro un'altra protagonista del programma condotto da Milly Carlucci, Platinette. Non ho visto un miglioramento clamoroso, il che mi provoca un po' di noia, ha commentato Selvaggia alla fine dell'esibizione di Platinette e del ballerino Raimondo Todaro.

Sapesse quanto mi provoca noia il suo commento, è la replica infastidita della drag queen. E Todaro ci mette il carico da novanta: Se parliamo di ballo sei la persona meno adatta a giudicare. Dopo la puntata la Lucarelli, seguitissima sui social, si sfoga su Facebook. Una volta per tutte: faccio il giudice in un programma di ballo senza essere una ballerina come Zazzaroni, Canino e Mariotto. Come Platinette, giusto per citare chi insieme al suo ballerino mette in discussione le mie competenze, la quale ad Amici discettava sulle capacità danzerecce dei concorrenti pur non essendo un ètoile. Mi pare che nessuno dei ballerini giudicati l'abbia mai zittita chiedendole quali siano i suoi titoli o il suo mestiere.

Nel lungo post su Facebook la Lucarelli ha inoltre ricordato a Platinette di essersi presentata in gara a Sanremo pur non avendo alcun titolo per cantare. Torno alle mie palette ricordando a tutti che è bello e sacrosanto essere competitivi e accalorarsi, ha continuato Selvaggia, ma rosicamenti e inspiegabili questioni personali andrebbero lasciate appese al gancio accanto alle scarpette da ballo.

E si sa, Selvaggia Lucarelli o la si ama o la si odia. E la reazione del web non si è fatta attendere, spaccato in due tra i sostenitori della blogger e quelli di Platinette. Non resta che attendere il prossimo round nella quinta puntata di Ballando con le stelle.