Giaro Giarratana e Lucrezia Lando hanno avuto una love-story a Ballando con le Stelle

I due, che hanno partecipato a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, hanno vissuto una passione intensa.

Galeotto fu Ballando con le Stelle: almeno, pare che lo sia stato per Giaro Giarratana e Lucrezia Lando che hanno fatto coppia durante il programma condotto da Milly Carlucci. I due, infatti, pare abbiamo avuto una love-story tra un passo di danza e l'altro. Questa notizia sono state confermate dalla stessa ballerina che ha rivelato: "Abbiamo vissuto una grande storia insieme, una intesa totale", che, però, si è dovuta interrompere, quando il giovane ha lasciato Roma per dirigersi a Los Angeles. Si incontreranno di nuovo? Scatterà la scintilla?

Ballando con le Stelle, love story tra Giano Giarratana e Lucrezia Lando

A quanto confermato dalla ballerina Lucrezia Lando a Di Più, TV, pare che ci sia stata una vera e propria storia con Giano Giarratana. Il modello di origini olandesi e la ballerina italiana hanno avuto una love-story all'insegna della passione. Ecco le parole della ragazza:

Ho vissuto una grande passione con Giaro Giarratana. Una passione basata su un’intesa totale: di cuore, di testa, di pelle, di carne. Ci siamo scoperti a vicenda, a poco a poco. Prima passando insieme tutta la giornata, anche quando le prove erano finite. Poi passando insieme anche le serate. E, infine, passando insieme le notti. Ci bastava sfiorarci con un mano e guardarci negli occhi per dirci tante cose, anche senza parole.

Giarratana - Lando, un flirt fugace?

Nonostante tra i due Cupido abbia fatto scoccare la freccia dell'amore, i due non si sono più visti dopo la partenza di lui, pertanto sono rimasti buoni amici: un flirt fugace che, però, ha avuto un'intensità particolare, durata il tempo del programma. Giano, infatti, è nella città losangelina per lavorare come modello, mentre la Lando è rimasta a Roma. I due, però, si sentono regolarmente e si scrivono via social media. Riusciranno i due a riprendere la storia e, magari, trovare un modo per conciliare i rispettivi impegni? Forse in estate si incontreranno in Sicilia.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GiaroG