La modella argentina sarà tra i 12 concorrenti del talent, al via il 21 ottobre: "Sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro"
Tra i 12 concorrenti dell'edizione 2023 di Ballando con le stelle, al via sabato 21 ottobre su Rai 1, il nome a sorpresa è senza dubbio quello di Wanda Nara. Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare della procuratrice, soprattutto per le sue condizioni di salute. L'agente, moglie dell'ex attaccante dell'Inter Mauro Icardi, ha scoperto all'improvviso di avere una malattia (non è ancora noto quale) e non ha raggiunto il marito in Turchia per curarsi in Argentina.
Wanda Nara, malattia non sarà al centro di Ballando con le stelle
La modella sudamericana continua a tenere privati i risultati degli esami per proteggere i suoi figli, ma in un'intervista concessa al settimanale Oggi spiega che le indiscrezioni dei tabloid hanno finito per danneggiare la sua famiglia.
"Non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese, e quindi anche ai miei figli", spiega riferendosi al giornalista Jorge Lanata, che durante il suo programma Periodismo Para Todos ha rivelato che la showgirl avrebbe la leucemia.
Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l'ha girata mia sorella Zaira. C'è uno dei miei figli che le scrive: 'Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice'.
Prossima ai 37 anni, Wanda Nara ha tre figli maschi avuti dall'ex marito Maxi López (Valentino di 14 anni, Constantino di 13 e Benedicto di 11) e due femmine nate dal matrimonio con Icardi, Francesca di 8 anni e Isabella di 7.
Ballando con le stelle, Wanda Nara ultima concorrente
L'annuncio della sua partecipazione a Ballando con le stelle è arrivato per ultimo. Non è la prima volta che Milly Carlucci tenta di avere la showgirl nel cast, ma gli impegni di mamma e manager le hanno sempre impedito di accettare l'invito. Sui social è subito partito il coro di accuse: c'è chi ritiene che specula sulla malattia gareggiando nel talent di Rai 1.
Non ho mai 'giocato' con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono 'inchiodata' a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo.
L'obiettivo di Wanda Nara è un altro: tranquillizzare la sua famiglia, dimostrare che è possibile superare il dolore, la preoccupazione e la stanchezza.
Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile.