Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti: la verità sull'anello misterioso

Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Il web se lo chiede dopo una storia Instagram galeotta. Ecco la risposta della conduttrice

Il Grande Fratello 2018 continua a far parlare di sé, settimane dopo la sua conclusione. Al centro delle attenzioni dei settimanali di gossip c’è Barbara D’Urso, che proprio quest’anno è tornata alla guida del noto reality Mediaset, registrando ottimi ascolti. Non sono mancate le polemiche, soprattutto in merito ai comportamenti poco ortodossi di alcuni concorrenti, ma da queste è sempre risultato indenne Alberto Mezzetti. Imprenditore, fisico palestrato e personalità vincente. È stato lui a trionfare in questa edizione del GF, chiarendo dalla prima puntata d’avere un sogno, uscire con la conduttrice napoletana. Desiderio esaudito, anche se ora c’è chi vocifera di una frequentazione tra i due, che va oltre il singolo appuntamento.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, è nato un amore?

Nel corso della diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso aveva annunciato al Tarzan di Viterbo, Alberto Mezzetti che, una volta fuori, i due sarebbero usciti a cena. La presentatrice è stata di parola, e l’ex gieffino ha raccontato in un’intervista come sono andate le cose.

Ora, con il Mezzetti che punta a una carriera nel mondo dello spettacolo, si parla di una possibile storia tra i due. Il tutto è partito da storia Instagram della D’Urso. Per errore è stata inquadrata la mano di un uomo, la cui identità è ancora misteriosa. A lui inoltre la conduttrice chiede di restare in silenzio. Molti utenti però hanno notato il particolare anello sfoggiato da tale mano, identico a quello dell'ex gieffino.

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetto, il commento ufficiale

La D’Urso non poteva non rispondere ai tanti commenti ricevuti e ai primi articoli apparsi in rete. Una risposta ironica la sua, che si limita alla seguente frase: “Non bisogna inquadrare anelli nel caso ce ne fossero”.

Tutti pensano che al momento i due vogliano tenere segreta una frequentazione che potrebbe o meno condurre a qualcosa di serio. Per quanto difficile, la D’Urso proverà a restare lontana dai riflettori. Si preannuncia però un’estate molto calda per il gossip, con i due che dovranno decidere prima o poi di mostrarsi in pubblico. Se ciò dovesse accadere, ci sarà di certo un paparazzo pronto a mostrarlo. A sorpresa la D’Urso e Mezzetti, a partire da un gioco in studio, potrebbero rivelarsi la coppia dell’estate italiana.