Barbata Tabita confessa su "Oggi" un drammatico episodio della sua vita

Barbata Tabita racconta al settimanale Oggi, di essere stata colpita da un’ischemia celebrale

Barbara Tabita è un'attrice italiana di teatro, cinema e televisione e che ha deciso di raccontare sulle pagine di "Oggi" di quella volta che è stata colpita da un’ischemia celebrale. L'episodio è avvenuto all'incirca un anno fa, era il 27 Marzo del 2016 ma all'epoca dei fatti, l'attrice scelse di mantenere il silenzio sull'accaduto per timore, come la stessa ha ammesso, di non lavorare più e oggi, dopo che quel brutto momento è finalmente passato, la bella Barbara ha deciso anche di raccontarlo.

Barbata Tabita: colpita da un’ischemia celebrale due volte

"Correvo come una matta, non mi fermavo mai. Poi, un bel giorno, il cervello mi ha detto basta: basta ti blocco io. Si è proprio spento. Stavo ripassando la contabilità della mia azienda e a un certo punto ho cominciato a confondere i mesi" - Ha raccontato così Barbara sulle pagine di "Oggi" per descrivere quei momenti drammatici della sua vita - "Quando ho sentito i formicoli alla mano, ho sentito che mi sarebbe venuto un colpo: a 20 anni avevo già avuto un’ischemia celebrale.” Per fortuna la Tabita si è fatta immediatamente accompagnare in ospedale da un un suo amico e qui hanno potuto aiutarla tempestivamente.

Barbata Tabita: Wikipedia

Nata ad Augusta il13 febbraio del 1975, Barbara Tabita ha studiato recitazione alla Scuola del Teatro Stabile di Catania e ha preso parte a diversi laboratori e stages. Dopo aver debuttato in teatro, fa il suo esordio sul grande schermo con il film Come se fosse amore regia di Roberto Burchielli.

Prende poi parte alla pellicola Sara May diretta da Marianna Sciveres, Ti amo in tutte le lingue del mondo e Io & Marilyn di Leonardo Pieraccioni, Il 7 e l'8 di Ficarra e Picone. Mentre fra i suoi lavori televisivi più importanti, ricordiamo: Il commissario Montalbano - Il gioco delle tre carte, regia di Alberto Sironi, la serie tv La nuova squadra la serie tv I Cesaroni 4.