Batwoman sotto i ferri: Ruby Rose si opera e filma tutto. Il motivo vi stupirà

La Batwoman della nuova serie tv è stata operata alla schiena: Ruby Rose è finita sotto i ferri e ha condiviso sui social il video dell'intervento

Un piccolo stop che ovviamente non avrà nessun riflesso negativo sulla serie tv di cui è protagonista. Ruby Rose, che presto vestirà i panni di Batwoman, è stata costretta a sottoporsi ad una operazione alla schiena. La particolarità? Ha scelto di filmare l'operazione e ha poi condiviso una parte del video sui social. Molti suoi fan le hanno chiesto il motivo e lei ha risposto citando una serie tv, Grey's Anatomy. “Non avete visto l’episodio di Grey’s Anatomy in cui hanno lasciato un asciugamano in un paziente?", ha detto divertita. Condividendo il video ha voluto ovviamente ringraziare i dottori per il delicato intervento. 

L'operazione di Ruby Rose...sui social

Ruby Rose si è dovuta sottoporre a questo intervento per non rischiare grosse complicazioni. "Un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un intervento chirurgico di emergenza e che stavo rischiando di essere paralizzato, mi ero procurata due ernie al disco facendo acrobazie. Soffrivo di dolore cronico e non riuscivo a sentire le braccia”.

Questo il post con il video dell'operazione

Batwoman: la sinossi ufficiale 

Batwoman sarà sugli schermi dal 6 ottobre, quando The Cw la manderà in onda. Ma cosa vedremo in questa serie tv con una eroina tutta al femminile? Questa la sinossi ufficiale diffusa: "Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, la città è in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il Dipartimento di Polizia di Gotham City è stato sconfitto dalla gang criminali, lasciando spazio a Jacob Kane e alla sua Crows Private Security, un'organizzazione militarizzata che protegge la città in modo capillare e con una potenza di fuoco inaudita". 

Questo fa capire che questo personaggio agirà dopo la dipartita di Batman, con lo stesso compito che era stato di Bruce Wayne, quello di difendere la città di Gotham da nuovi nemici. Quel che sappiamo è che Kate è stata per anni tenuta lontano dalla città dal padre, che proprio a Gotham aveva perso la sua prima moglie e un'altra figlia. Kate non resisterà e vorrà continuare quanto fatto da Bruce, che si scoprirà essere suo cugino. Con lei anche Luke Fox, figlio di Lucius Fox.