Beatrice Valli insultata su Instagram: ecco cosa è successo

L'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli è stata vittima di insulti e minacce su Instagram. A causare tale evento, un post che ha letteralmente diviso i suoi follower.

Beatrice Valli non se la sta passando bene in queste ore. La nota influencer, pubblicando una serie di Stories sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che nelle scorse ore è stata vittima di minacce di morte. In privato le sarebbero apparsi numerosi auguri di morte indirizzati a lei e alla sua famiglia a causa di una recente vicenda che sta facendo discutere il web. Scossa e impaurita da tale situazione, la Valli avrebbe chiesto anche l'intervento del noto programma Le Iene.

Beatrice Valli e Marco Fantini vittime di insulti

Ripercorriamo in ordine i fatti. Sul web nei giorni scorsi sta circolando l'appello di un ragazzo affetto da una malattia molto grave che preoccupa anche gli stessi medici, tanto che nessun chirurgo si sarebbe detto disponibile ad operarlo a causa dei grandi rischi che comporterebbe un simile intervento. Inizialmente condiviso dalla Valli, l'ex-corteggiatrice di Uomini e donne avrebbe poi detto di non fidarsi di tale appello perché, come tanti altri su internet, potrebbe trattarsi di un semplice fake.

Non tutti però sembrano pensarla come lei, e le sue dichiarazioni hanno scatenato una grande polemica tra i suoi follower, con molti di loro che si sono rivoltati augurandole di morire. La fidanzata di Marco Fantini ha quindi lanciato il suo personale appello attraverso le storie di Instagram: "Mi sto informando e sto capendo la verità di tutto. Io e Marco stiamo approfondendo. Abbiamo i contatti di persone che erano lì e hanno visto quello che è successo. Mi dispiace molto ricevere questi insulti, questi messaggi, come ‘Spero succeda a tuo figlio, spero muoia tuo figlio’.  Queste cose non si augurano neanche al peggior nemico. Come ho detto ieri ho condiviso la storia anche io perché posso aiutare le persone".

Beatrice Valli: Le Iene indagheranno sulla vicenda?

Insomma, la Valli sembra essere totalmente nel giusto. Mossasi in supporto di quella che sembrava una vicenda straziante, ha poi ritrattato dopo aver compiuto le dovute indagini e valutato la veridicità del racconto. Cosa che non è proprio andata giù ai suoi sostenitori: "Queste persone ci hanno pesantemente insultato e ci hanno detto parole che non voglio neanche ripetere, perché augurare morte ai miei figli e a me… ma di cosa stiamo parlando? Per il momento ci stiamo informando e abbiamo già delle risposte e dei documenti. Vi assicuro che vi stupiremo e quando capirete certe cose dovrete non chiederci scusa, di più”. 

Proseguendo sulla vicenda del ragazzo malato, la Valli ha aggiunto: “Altra cosa. Dato che sicuramente inizieranno gli insulti possiamo chiedere aiuto alle Iene, adesso li contatto direttamente per capire cosa è successo e per capire tutto quello che ha e tutto quello che non ha (il ragazzo dell’appello, ndr) […] Se mi sbaglio sarò io la prima a chiedere scusa".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BeatriceValli/