Belen Rodriguez pronta ad una serie Netflix: "Sto per realizzare un sogno"

Intervistata dal magazine argentino "Las Rosas", Belen Rodriguez rivela di avere in cantiere una serie in collaborazione con Netflix: ecco le sue parole

Belen Rodriguez non smette mai di stupire. La showgirl e modella, 35 anni compiuti il 20 settembre scorso, rivela di avere in cantiere un futuro da attrice. Intervistata dal magazine Las Rosas, che la definisce una "bellezza che ispira", l'argentina più caliente d'Italia si è già prestata al ruolo in passato: nelle commedie Se sei così ti dico sì e Non c'è 2 senza te, nel cinepanettone Natale in Sud Africa e in episodi di Don Matteo e Il commissario Montalbano. Stavolta, tuttavia, si parla di una serie TV internazionale di tutt'altro profilo. 

Belen Rodriguez oggi: futuro da attrice

Dalle pagine di Las Rosas, che le dedica la copertina del numero di novembre, Belen annuncia quest'importante novità della sua carriera.

Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo concretizzando e completando: una serie per Netflix.

La sua ispirazione sarà un'attrice da record, capace di conquistare ventuno nomination e vincere tre Premi Oscar.

Una persona che mi ispira è Meryl Streep, mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. E una cosa che mi ha sempre ispirato sono stati il coraggio e la libertà.

Belen e Stefano sposi? "Sono mamma e showgirl"

Nel corso dell'intervista, Rodriguez racconta anche cos'hanno in comune il ruolo di mamma e quello di showgirl argentina-italiana.

In comune hanno poca pazienza! No, scherzo. Al contrario, hanno molta pazienza. Come madre devi essere molto paziente e anche come modella e presentatrice. La gente non si rende conto del lavoro che c'è dietro le quinte. Ci si prepara e si studia molto.

La showgirl ripercorre la sua carriera e individua come momento culmine della sua esperienza professionale il Festival di Sanremo 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. 

È stata la mia consacrazione. C'è voluta una lunga preparazione. È un festival che riunisce gli artisti più importanti d'Europa (ti prendono come conduttrice, ma devi avere anche altri talenti altrimenti non se ne fa niente). È stata un'esperienza difficile, ma mi ha aiutato molto.

Insomma, nel bene o nel male, Belen continua ad essere uno dei personaggi televisivi più celebri e chiacchierati.