Belen Rodriguez conferma la crisi con Andrea Iannone: "Devo pensare a mio figlio"

Belen Rodriguez ammette la crisi con Andrea Iannone. I due sono in pausa di riflessione, ma la showgirl argentina ci tiene a smentire le voci su Stefano De Martino

Belen Rodriguez è sempre al centro delle attenzioni quando si tratta di gossip. Ogni sua relazione viene dettagliatamente studiata e documentata da riviste e paparazzi. Recentemente fotografata in compagnia di Stefano De Martino, suo ex e padre di suo figlio, la showgirl argentina ha voluto fare chiarezza, parlando dei rapporti con il ballerino napoletano e soprattutto dello stato della sua relazione con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Lui non vive più in casa loro da settimane e la storia pare giunta al termine. Intervistata da Chi, Belen ha ammesso la crisi di cui tutti i giornali parlavano, spiegandone i motivi nel dettaglio.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Da giorno ormai si parla della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Il pilota di Moto GP sembra aver conquistato il cuore della bella showgirl argentina ma, dopo due anni di passione e pettegolezzi, eccolo lasciare per l’ultima volta la loro casa di Milano.

I due non vivono più insieme al momento, ed è proprio Belen a spiegare cosa sia accaduto e come sia attualmente il rapporto tra loro: “Si tratta di un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare e mettermi in gioco, dedicando poi il poco tempo libero che mi resta a mio figlio, Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, è qualcosa di cui sono convinta. Non voglio creare rumors o fare polemica. Con Andrea siamo in pausa e credo ne valga la pena”.

Trova dunque conferma l’indiscrezione per la quale il lavoro abbia ora la precedenza su tutto. L’argentina ha lottato per un ruolo da conduttrice nel programma Mediaset sui Mondiali 2018 di Russia, ma alla fine la rete le ha preferito Ilary Blasi, relegandola al ruolo di inviata. È tempo dunque di darsi da fare, e gestire un figlio e una relazione sarebbe troppo complicato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, storia finita

Stefano De Martino sarà sempre, inevitabilmente, una presenza costante nella vita di Belen Rodriguez. È il padre di Santiago e, proprio per stare più vicino al piccolo, ha preso casa poco distante dall’argentina a Milano. Un gesto che ha scatenato voci sul possibile ritorno di fiamma tra i due.

Se a questo si aggiungono le recenti foto che vedono Belen e Stefano insieme, un chiarimento da parte della showgirl era necessario: “Ci vogliamo bene e c’è grande affetto. Siamo sereni ora ma non sarebbe corretto scrivere cose false, parlando di amore”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/