Belen Rodriguez e Andrea Iannone, storia finita? Il pilota avrebbe lasciato la loro casa

Dalla crisi alla pausa di riflessione, sarebbe questo lo stato attuale della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che pare non vivano più insieme

Dopo due anni insieme la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe giunta al termine. Ad annunciarlo è il settimanale Spy, che spiega come la presunta crisi tra i due, che sarebbe in corso da qualche mese, si sia ormai tramutata in una definitiva rottura. I recenti rumors addossavano le principali colpe dei litigi tra i due all’ormai famoso incontro con Fabrizio Corona. In quei giorni Andrea Iannone era fuori Milano per motivi di lavoro, e gli scatti pubblicati dai paparazzi non gli sarebbero piaciuti. I due ex fidanzati non erano soli quel giorno, ma tanto sarebbe bastato per accendere una scintilla che, come dimostrerebbe anche il gran nervosismo dell’argentina nei confronti dei fotografi che la seguono ogni giorno, avrebbe dato vita a un incendio.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati?

Due anni di profonda passione, conditi da alcuni mesi, gli ultimi, decisamente burrascosi. È questa la descrizione della storia di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che si ottiene dalla ricostruzione del settimanale Spy.

Da Stefano De Martino a Fabrizio Corona, gli ex di Belen sono spesso stati un problema all’interno della relazione con Iannone. I due hanno più volte respinto al mittente le voci su una possibile crisi con dei post social alquanto espliciti, e proprio la rispettiva assenza dell’uno sul profilo dell’altra e viceversa ha fatto destare i primi sospetti. Negli ultimi tempi non si facevano più vedere insieme nei locali e, stando alle ultime voci di corridoio, da settimane pare non abitassero più insieme. Secondo il settimanale sarebbe stata Belen ad avere l’ultima parola in merito, decidendo di prendere una pausa di riflessione. Il motivo? E’ tempo che l’argentina si dedichi alla seconda fase della sua carriera, passando sempre più dalle copertine agli studi televisivi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i motivi della crisi

L’ultima foto che Belen ha pubblicato su Instagram, insieme con Iannone, risale allo scorso 6 maggio. Sul profilo del pilota invece occorre risalire fino al 22 marzo per poter vedere l’argentina. Per una coppia così social questo sarebbe un principale indizio di crisi, secondo Spy.

I motivi alla base della presunta pausa di riflessione però non sarebbero da rintracciare negli ex dell’argentina, quanto nel suo lavoro. Quest’estate avrebbe dovuto presentare il programma Mediaset dedicato ai Mondiali 2018 di Russia, e invece farà l’inviata, con Ilary Blasi alla guida. Un duro colpo per lei, che intende farsi strada nella tv italiana, a caccia di un programma tutto suo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/