Ad un anno dalla separazione sembra ci siano grosse novità per Ben Affleck e Jennifer Garner
Il People ha appena pubblicato alcune dichiarazioni di una fonte che vuole rimanere segreta e che racconta di un possibile riavvicinamento di Ben Affleck e Jennifer Garner dopo l'annuncio della separazione arrivato quasi un anno fa: sembra che la coppia sia pronta per ricostruire il loro matrimonio.
“Ben rivuole indietro la sua Jennifer.” ha riferito la persona informata sui fatti “Vuole ritornare insieme a lei, rivuole Jennifer.”
Ben sembra davvero convinto ma forse Jennifer ci sta ancora pensando:
"Jen non è pronta a tornare con Ben», ha commentato, «Ben non è mai stato bene da solo, e non sta bene neanche adesso. Ma continua a lavorare su se stesso, ha fatto grossi passi avanti".
Un secondo testimone ha confidato invece al Justjared:
“Nella loro relazione non è cambiato nulla. Per loro due al primo posto vengono i bambini e stanno facendo del loro meglio per garantire la co-genitorialità. Qualunque sia la natura del loro rapporto, pere proprio che i due attori riescano a fare funzionare le cose.”
Si parla ancora di divorzio: "Stanno andando ancora avanti con quel piano ma al primo posto continuano a mettere i bambini".
Voci completamente contrastanti ma chissà che per il bene dei loro figli, Samuel di 4 anni,Violet di 10 e Seraphina di 7, non cerchino davvero di tornare insieme.
Il primo passo potrebbe essere la vacanza della settimana scorsa quando insieme sono andati a Parigi: i ben informati dicono che prima fossero da soli e poi in compagnia dei bambini.
In una delle ultime interviste a Vanity Fair, Jennifer Garner aveva confidato:
"Quando la terra trema, torni a cercare quello che conosci fin da bambina. Di colpo mi sono ritrovata a sedermi al pianoforte. Ad andare in chiesa"
E aveva aggiunto riguardo il marito:
"Non ho sposato la famosa stella del cinema. Ho sposato lui. E vorrei tornare indietro per prendere la stessa decisione. Senza di lui non avrei avuto questi fantastici bambini. È l'amore della mia vita".