Ben Affleck e Jennifer Garner di nuovo insieme dopo la confessione di lui

Il divorzio sembra ormai lontano, a quanto rivelano gli ultimi gossip...

Quando una coppia che si è amata tanto si ritrova, dopo un lungo periodo di crisi, è sempre una bellissima notizia. Ben Affleck e Jennifer Garner stanno ancora insieme, a quanto rivelano gli ultimi gossip riportati dal magazine americano People. Non è la prima volta che si parla di un riavvicinamento fra i due attori, tra i più celebri di Hollywood, ma questa volta sembra che le cose stiano realmente così. Una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato a People:

Jennifer ha messo in pausa il divorzio. Vuole davvero risolvere le cose con Ben, hanno deciso di fare un altro tentativo.

Queste dichiarazioni sono state supportate, nelle ultime ore, dalla pubblicazione di alcune foto che ritraggono la coppia sorridente e all'apparenza molto serena.

La nuova vita di Ben Affleck

Anche se, dal punto di vista lavorativo, non sembra un ottimo periodo per il regista e attore americano (La Legge della Notte ha fatto flop al botteghino), sul lato provato le cose vanno decisamente meglio. Si vede che la lunga riabilitazione dall'alcolismo, di cui Ben è stato vittima per diverso tempo, ha portato davero una nuova luce nella vita dell'attore americano. Affleck aveva fatto una dolorosa confessione proprio di recente, su Facebook, rivelando di aver completato il suo percorso di riabilitazione e ringraziando proprio la madre dei suoi figli per il grande supporto:

Ho la fortuna di avere l'amore della mia famiglia e degli amici, compreso il mio co-genitore, Jen, che mi hanno sostenuto e curato per i nostri bambini quando ho compiuto il percorso che ho deciso di fare. Questo è il primo di molti passi che farò per un recupero positivo.

Jennifer si è dimostrata ancora una volta una grande donna (lo ha anche perdonato del tradimento, pare con la tata dei loro figli). Auguriamo a questa coppia di ritrovare la giusta rotta dopo le numerose tempeste.