Ben Affleck confessa su Facebook una dolorosa verità

L'attore e regista americano, Ben Affleck racconta su Facebook la sua dipendenza dall'alcol

L' attore Ben Affleck ha affidato proprio al mondo virtuale una sua dolorosa verità e cioè la dipendenza dall'alcol. Questa volta è stato proprio l'interprete e regista americano che attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha svelato una dolorosa verità.

Ben Affleck e la dipendenza da alcol

"Ho completato il trattamento per dipendenza da alcol" scrive il divo americano sulla sua pagina Facebook pronto però finalmente a voltare pagina - "Voglio vivere la vita al massimo ed essere il migliore padre possibile". Un Ben Affleck sincero e determinato a dare ancheil buon esempio ai suoi figli dove ammette che "Non c'è nessuna vergogna nel chiedere aiuto quando ne hai bisogno".

La star di Pearl Harbor ha poi raccontato di quanto si sentisse fortunato ad avere avuto durante tutto questo percorso di disintossicazione al suo fianco, l’amore della sua famiglia e degli amici e in particolare come non citare la madre dei suoi figli, l'attrice Jennifer Garden. Una confessione ma forse anche un pò una vittoria personale per Ben che ha voluto quindi far partecipe anche i suoi milioni di fan condivendo con loro uno stato sul suo profilo social.

Ben Affleck e Jennifer Garner: matrimonio e figli

Ben e Jennifer si sono sposati nel giugno del 2005 e si sono incontrati proprio sul set del film Pearl Harbor. Successivamente sono anche diventati genitori di tre figli: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009 e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio del 2012. Dopo dieci anni di matrimonio, il 30 giugno del 2015, la coppia ha  poi comunicato ufficialmente il divorzio ma si vocifera già da tempo che i due siano ancora molto legati e tutto fa pensare ad un loro ritorno di fiamma.