Ben Affleck e Jennifer Garner: "I nostri bambini vengono prima di tutto»

Ben Affleck e Jennifer Garner, separati ma con amore e una sola priorità, i loro figli

Che il bel divo americano, Ben Affleck fosse ormai un uomo single e totalmente dedito al lavoro e ai figli lo sapevamo già e infatti proprio di recente è stato pizzicato mentre accompagnava la sua piccola prole ad una festa di compleanno e poi sempre in giro con i suoi bambini a passeggiare per le strade di Hollywood.

Malgrado l'agenda dell'interprete sia sempre zeppa di impegni professionali è evidente che per Ben i figli abbiano davvero la priorità su tutto e questo aspetto lo ha sottolineato anche la stessa ex moglie di Affleck, Jennifer Garner la quale ha confessato che suo marito è davvero un ottimo padre e che nonostante la loro separazione, l'attrice, che definito la sua famiglia con l'aggettivo "moderna", ha fatto sapere, come si legge su Vanity Fair, che sia per lei che per il suo ex marito "I figli vengono prima di tutto".

Ormai per Ben è trascorso più di un anno dalla separazione dalla moglie e collega, Jennifer Garner sposata nel giugno del 2005 e conosciuta sul set del film Pearl Harbor. La coppia ha avuto anche tre figli: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009 e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio del 2012. Purtroppo però, dopo dieci anni di matrimonio, il 30 giugno 2015 la coppia ha comunicato ufficialmente il loro divorzio.

Ben Affleck, che all'anagrafe è Benjamin Géza Affleck-Boldt è nato a Berkeley, una cittadina degli Stati Uniti il 15 agosto 1972 ed ha raggiunto il successo sul grande schermo nel 1995 con la partecipazione alla pellicola Generazione X. Nel corso della sua carriera ha anche vinto un premio Oscar nell'anno 1998 per la miglior sceneggiatura originale insieme all'amico e collega Matt Damon per il film Will Hunting - Genio ribelle. Inoltre è stato protagonista di Armageddon - Giudizio finale, diretto dal regista Michael Bay e nel 2012 per lui, arriva anche il grande successo dietro la macchina da presa.