L'attività più faticosa per Ben Affleck? Giocare con le bambole!

Ben Affleck sarà anche un divo di Hollywood, ma quando torna a casa dai suoi figli ha gli stessi doveri che hanno tutti i papà...

Ben Affleck ha tre piccole gioie nella sua vita: Violet, 11, Seraphina, 7, e Samuel, 4. A loro poco importa che di giorno interpreti Batman o faccia parte della Justice League: la sera, a casa, è un papà come tutti gli altri.

«A volte è come se fosse un lavoro e ti senti felice solo quando ci ripensi. Come quando, dopo che sei seduto da tre ore a giocare con le bambole, pensi "che fatica, non ne posso più!".

Ma quando ti torna in mente lo ricordi così: "È stato così bello giocare con tutti e tre"», ha raccontato a People.

La sua parte preferita della giornata?

Ben Affleck (Batman) ha anche ammesso che la parte preferita della sua giornata è quando li accompagna a scuola: «Mi piace sapere di far parte della loro routine, che va tutto bene».

I suoi bambini - per ora - non hanno ancora visto nessuno dei suoi film: «Sono troppo giovani. Una volta ho indossato il costume di Batman e li ho impressionati e terrorizzati allo stesso tempo».

Ben Affleck e Jennifer Garner sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione del giugno 2015

L'attore ha solo buone parole per l'ex moglie: «È una grande mamma e oggi noi siamo una squadra». Al magazine Extra aveva raccontato: «Cerchiamo entrambi di fare i genitori al meglio. È il nostro impegno».

«Stiamo andando molto bene. I nostri figli vengono prima di tutto, bisogna essere una squadra», ha aggiunto lei.

Ben, Jennifer e i bambini si comportano ancora a tutti gli effetti come una famiglia: ed esempio ad Halloween hanno fatto dolcetto o scherzetto tutti insieme. E ovviamente i fan e giornali di gossip hanno sperato in un ricongiungimento tra gli ex coniugi.

Ma niente ritorno di fiamma all'orizzonte: i diretti interessati continuano a ribadire che sono solo amici!