Ben Affleck paparazzato a Londra: bello, stanco e single

L’attore americano Ben Affleck tornato da poco single ed è anche stato paparazzato di recente a Londra

Chi lo avrebbe mai detto, eppure anche un divo bello, talentuoso e con una folta schiera di ammiratrici come l’attore americano, la star di Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League alias Ben Affleck si aggira di questi tempi da solo e lontano da casa. E’ trascorso circa un anno dalla separazione dalla moglie e collega, Jennifer Garner sposata nel giugno del 2005 e conosciuta sul set di Pearl Harbor e dalla quale ha avuto anche tre figli ma adesso l'affascinante Affleck, pare si sia concentrato esclusivamente sul lavoro.

Di recente è stato infatti avvistato e paparazzato con un look molto sportivo e tipico da viaggio con tanto di jeans, sneakers ai pedi e zainetto in spalla e indovinate dove? All'aeroporto di Londra e dopo aver affrontato un volo  transoceanico da Los Angeles come riporta il dito Gossip.it.  Resta pur sempre un bel vedere per le sue numerose fan, malgrado sul volto dell'attore pare sia ben visibile la stanchezza accumulata in quasi 10 ore di viaggio.

Ben Affleck, che all'anagrafe è Benjamin Géza Affleck-Boldt è nato a Berkeley, una cittadina degli Stati Uniti il 15 agosto 1972 ed ha raggiunto il successo sul grande schermo nel 1995 con la partecipazione alla pellicola Generazione X. Nel corso della sua carriera ha anche vinto un premio Oscar nell'anno 1998 per la miglior sceneggiatura originale insieme all'amico e collega Matt Damon per il film Will Hunting - Genio ribelle. Inoltre è stato protagonista di Armageddon - Giudizio finale, diretto dal regista Michael Bay e nel 2012 per lui, arriva anche il grande successo dietro la macchina da presa.

Affleck dirige e interpreta il film Argo grazie al quale nel 2013, si aggiudica l'Oscar per il miglior film ma questa volta in qualità di produttore. Dal 2005 è sposato con l'attrice Jennifer Garner ma dopo dieci anni di matrimonio, nel giugno 2015, la coppia ha comunicato il divorzio, anche se sono in molti attualmente a scommettere che i due a breve ritorneranno assieme, nel frattempo lui è ancora però, ufficialmente single.