Ben Affleck: per la prima volta parla di Jennifer Garner dopo il divorzio

Ben Affleck torna a parlare dell'ex moglie. "Jennifer è una persona straordinaria. Ottimi rapporti"

Ben Affleck parla per la prima volta dell'ex moglie dopo il divorzio che ha concluso bruscamente il suo decennale matrimonio. Ben e Jennifer si erano separati quest'estate in seguito alla scoperta, da parte dell'attrice, del tradimento di Ben con la tata dei loro figli. Anche se, si dice, il matrimonio era già finito prima che si iniziasse a parlare della liaison di Ben con la tata Christine Ouzounian: "Io e Ben ci siamo separati prima - ha spiegato Jennifer a Vanity Fair USA - che io sentissi parlare della tata. Lei non ha nulla a che fare con la nostra decisione di divorziare. Non è stato un bene per il bambini vedere scomparire la baby-sitter dalle loro vite. Ho dovuto sostenere molte conversazioni con i miei figli sul significato dello scandalo".

Ben parla dell'ex moglie: "Una persona eccezionale"

A mesi di distanza dal divorzio, Ben parla per la prima volta dell'ex moglie: "E' una persona eccezionale e siamo davvero in ottimi rapporti". La star hollywoodiana commenta anche la battuta di Ricky Gervais pronunciata sul palco dei Golden Globes, "Matt Damon è l'unica persona cui Ben Affleck non è stata infedele". Ma Ben non si scompone e dice: "Io avevo fatto una battuta su di lui, fa parte del gioco".

E Jennifer rincara la dose: "Ben rimane l'amore della mia vita"

Comunque, qualche settimana fa era stata la stessa Jennifer Garner a rompere il silenzio e a parlare del suo ex marito: "Ben rimane l'amore della mia vita - ha detto - il divorzio mi ha fatto male. E' la persona più brillante che possa entrare in una stanza, la più carismatica, la più generosa. E' solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: 'Quando il suo sole splende su di te, lo senti'. Ma quando il sole splende da qualche altra parte, fa freddo. Può lasciare un'ombra profonda".